GTA 5 arriva a sorpresa su Xbox Game Pass, ecco quando

GTA 5 arriva a sorpresa su Xbox Game Pass, ecco quando
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Xbox Game Pass sta risultando con il passare del tempo uno dei servizi più incredibili capace di dividere nettamente il pubblico creando una nuova prospettiva del medium videoludico moderno.

Proprio in queste ore, a sorpresa Microsoft ha annunciato l’arrivo di GTA 5 tra i centinaia di titoli nel corposo catalogo.

Ebbene si, Microsoft sta sfruttando in modo a dir poco magistrale il suo abbonamento proponendo ogni mese titoli sempre differenti. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Il risultato è decisamente curioso, e dimostra quanto Microsoft voglia spingere sul mercato nipponico ora che Xbox Series X|S hanno debuttato in tutto il mondo (Tom's Hardware Italia)

Vi capita ancora di acquistare giochi a prezzo pieno o li aspettate al varco di volta in volta? Dead Cells, uno dei tanti giochi indie disponibili su Xbox Game Pass. (Multiplayer.it)

Dopo un lungo rinvio, l’integrazione di EA Play in Xbox Game Pass per PC è infatti disponibile sulla piattaforma da poche settimane. Il prossimo 8 aprile invece, anche GTA V entrerà a far parte della libreria Xbox Game Pass insieme ad altri sette titoli (Spaziogames.it)

Primo gioco PlayStation su Xbox Game Pass: non è stato deciso da Sony

"Al fine di raggiungere l'obiettivo posto per quest'anno, MLB ha deciso di aprire il franchise a un maggior numero di giocatori e fan del baseball", ha dichiarato un portavoce Sony, giustificando così la scelta di mettere il gioco a disposizione dell'ampia base di abbonati al Game Pass. (Multiplayer.it)

Secondo molti appassionati quello di MLB The Show 21 potrebbe diventare un precedente molto interessante da tenere d’occhio. Mese dopo mese il servizio Xbox Game Pass continua a stupirci sempre di più. (Tom's Hardware Italia)

Un rappresentante di PlayStation ha infatti rilasciato una dichiarazione ai colleghi di Inverse, confermando che la decisione di arrivare su Xbox Game Pass non è arrivata da loro, ma proprio dalla MLB. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr