L'Inter fa la pigliatutto e centra il primo match point. Di Eriksen il gol simbolo, ora l'attesa

Fcinternews.it SPORT

Non scordiamolo: l’Inter cambia passo quando Eriksen e Perisic entrano in squadra definitivamente e Conte trova l’undici tipo, scavando il solco che oggi può valere il trionfo.

MATCH POINT - La gara contro il Crotone l’Inter la gestisce con la solita, ineffabile sicurezza.

L’Inter centra il primo match point ed esce dallo Scida di Crotone con qualcosa di più dei tre punti.

Con la stessa umiltà e determinazione che ha condotto la squadra fino a qui, ma la consapevolezza di essere una grande squadra

Contro una delle due squadre che è riuscita a battere l’Inter di Conte, in uno dei momenti peggiori della stagione. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Lo si è già detto nel corso della stagione, quando vittoria dopo vittoria l’Inter si avvicinava all’obiettivo. Ma persino da prima, due anni fa, quando Conte fu ingaggiato da Suning e Marotta. (Il Fatto Quotidiano)

Nel mezzo 4 sfide di cui una potrebbe ufficialmente assegnare lo scudetto all'Inter. Lazio - Genoa, le probabili formazioni: Hoedt in difesa. Lazio - Genoa, un'altra vittoria all'Olimpico per la storia (La Lazio Siamo Noi)

La squadra di Pioli torna così momentaneamente al secondo posto in classifica. Nell’anticipo serale di ieri 2-0 dei rossoneri al Benevento a San Siro firmato Calhanoglu e Hernandez. (LaPresse)

I nerazzurri dominano allo Scida, colpiscono due legni e la sbloccano al 69' con un destro da fuori del neo entrato Eriksen. Inter batte 2-0 il Crotone nel secondo anticipo della 34esima giornata di Serie A ed è a un passo dalla conquista del suo 19esimo scudetto. (Udinese Blog)

L’Inter, però, non subisce il colpo psicologicamente e continua la sua corsa in campionato sfruttando alla lunga anche l’assenza dell’impegno europeo. Le tappe decisive, però, sono molteplici e non hanno riguardato solo la Serie A, ma anche le altre competizioni. (CIP)

Antonio Conte ha progettato il percorso, l’ha modellato, ha sbagliato e ha trovato le soluzioni Antonio Conte non accetta le mezze misure e d’altra parte la sua personalità spinge le persone ad amarlo od odiarlo. (CIP)