L'Inter fa la pigliatutto e centra il primo match point. Di Eriksen il gol simbolo, ora l'attesa

L'Inter fa la pigliatutto e centra il primo match point. Di Eriksen il gol simbolo, ora l'attesa
Fcinternews.it SPORT

Non scordiamolo: l’Inter cambia passo quando Eriksen e Perisic entrano in squadra definitivamente e Conte trova l’undici tipo, scavando il solco che oggi può valere il trionfo.

MATCH POINT - La gara contro il Crotone l’Inter la gestisce con la solita, ineffabile sicurezza.

L’Inter centra il primo match point ed esce dallo Scida di Crotone con qualcosa di più dei tre punti.

Con la stessa umiltà e determinazione che ha condotto la squadra fino a qui, ma la consapevolezza di essere una grande squadra

Contro una delle due squadre che è riuscita a battere l’Inter di Conte, in uno dei momenti peggiori della stagione. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Lo si è già detto nel corso della stagione, quando vittoria dopo vittoria l’Inter si avvicinava all’obiettivo. Ma persino da prima, due anni fa, quando Conte fu ingaggiato da Suning e Marotta. (Il Fatto Quotidiano)

I nerazzurri potrebbero diventare campione d’Italia già domani se l’Atalanta non dovesse vincere contro il Sassuolo. Dopo la vittoria per 2-0 in casa del Crotone, l’Inter è a un passo dal vincere matematicamente lo scudetto: festa contro la Sampdoria? (Sampdoria News 24)

Basta un punto — Ma il 19° scudetto dell'Inter potrebbe arrivare già oggi, se al Mapei Stadium il Sassuolo del bresciano De Zerbi fermerà l'Atalanta. Basta un pareggio per il trionfo di Lukaku e compagni, cui invece in caso di vittoria della Dea servirebbe un punto contro la Samp. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Eriksen pronto a festeggiare: «Ormai siamo vicini allo scudetto»

Conte e lo 'scacco danese al campionato'. Che Conte abbia dovuto fare retromarcia su Eriksen è chiaro, il danese non riusciva a inserirsi nei meccanismi della squadra e sembrava a un passo dalla cessione. (fcinter1908)

I nerazzurri passano 2-0 a Crotone e possono celebrare già domani sul divano: basterà che l’Atalanta non vinca in casa del Sassuolo. Inter in festa verso lo scudetto, Milan verso la Champions. (Calciopolis)

La sua rete potrebbe essere quella decisiva per lo Scudetto in caso di pareggio o sconfitta contro il Sassuolo dell’Atalanta. Le sue dichiarazioni. Christian Eriksen, trequartista dell’Inter e prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria con gol contro il Crotone. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr