Calciomercato Milan | Niente Juventus: colpo spagnolo da 30 milioni!

CalcioMercato.it SPORT

Servono 30 milioni di euro. Gli ottimi rapporti tra Milan e Real Madrid potrebbero favorire nuove affari.

Gli ottimi rapporti tra Milan e Real Madrid potrebbero favori l’affare.

Calciomercato Milan, non solo Brahim: ritorno di fiamma per Ceballos. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, futuro deciso | Non si muove più. Milan e Real Madrid, però, potrebbero sedersi attorno ad un tavolo per trattare altri calciatori: gli esuberi tra i blancos non mancano. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Calciomercato Juventus, sorpasso al Milan: ‘assist’ in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sfuma il doppio colpo | Milan ‘complice’. Juventus, scambio per Casemiro. (Calciomercatonews.com)

Ceballos al Real ha sempre trovato poco spazio durante la gestione Zidane, ma le sue qualità sono molto apprezzate dalla società bianconera. Sono diversi i possibili partenti e uno di questi è lo spagnolo Dani Ceballos che torna dal prestito all’Arsenal. (Calcio mercato web)

Continua la sintonia tra il Milan ed il Real Madrid. Calciomercato Milan, trattativa col Real per Ceballos. Il Milan ed il Real Madrid, però, potrebbero parlare anche di un altro calciatore, fuori dai radar del nuovo tecnico. (SerieANews)

Leggi anche:. Sogno Ceballos. Il sogno realizzabile per il centrocampo è un nome che torna di moda per il Milan. Il centrocampista spagnolo, farà ritorno al Real Madrid, che lo vuole vendere, dopo il prestito all’Arsenal. (MilanLive.it)

Il talento spagnolo può lasciare l’Atletico Madrid e fa gola alle big europee, bianconeri compresi. L’indiscrezione. C’è anche Saul nella lista degli obiettivi della Juventus per il calciomercato estivo. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici “aiuta” la sua ex: doppio colpo dall’Inter. Calciomercato Juventus, assist di Ancelotti: può arrivare il brasiliano. Per i bianconeri si tratterebbe certamente di un grandissimo colpo vista l’esperienza del giocatore in posta. (JuveLive)