Intesa Sanpaolo, la Banca dei Territori si rinnova | Voce Di Mantova

Intesa Sanpaolo, la Banca dei Territori si rinnova | Voce Di Mantova
La Voce di Mantova ECONOMIA

E’ la nuova struttura della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, presentata da Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori, che ha illustrato come a valle dell’integrazione di UBI Banca, la Banca dei Territori ha ampliato la propria struttura consolidando la storica vocazione del Gruppo a valorizzare le peculiarità dei territori italiani e dei settori industriali che trainano la nostra economia. (La Voce di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

A tutte queste imprese Intesa Sanpaolo sta dedicando nuovi strumenti di intervento finanziario e di consulenza, per favorirne, anche attraverso la creazione di nuove filiere, il percorso nell'innovazione, nell'internazionalizzazione». (La Gazzetta di Modena)

Inoltre, la leadership di Intesa Sanpaolo nel confirming domestico e internazionale e interamente digitale, consente ai fornitori dei capo-filiera di ottenere liquidità immediata, smobilizzando direttamente online i propri crediti. (Il Messaggero)

La partnership tra Gamba Bruno e Futurelab vale un fatturato cumulato di circa 30 milioni di euro Il bis di Magliocchetti Francesco Magliocchetti Francesco Fedele e Chiara Del Vecchio entrano in iQera Italia, la branch guidata dal ceo Francesco Magliocchetti. (Corriere della Sera)

Intesa Sanpaolo: presentata la nuova struttura della banca dei territori

«In 25 anni di carriera bancaria non ho memoria di una operazione di integrazione così complessa. Continuo a ritenere che sia un successo», afferma Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori che punta dritto al cuore della fusione: «I problemi? (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Intesa Sanpaolo rivede al rialzo le stime di crescita del Pil al 4,6% nel 2021e proseguirà ad un ritmo pari al 4% nel 2022. (Primaonline)

Tale intervento è stato reso possibile grazie al contributo di tutte le funzioni aziendali di Intesa Sanpaolo e di UBI, che hanno gestito con successo una complessa transizione sotto il profilo tecnologico, operativo e formativo. (Vigevano24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr