Calciomercato Milan, colpo Vlahovic: scambio con la Fiorentina!

CalcioMercato.it SPORT

Il Milan è alla ricerca di un centravanti da affiancare a Zlatan Ibrahimovic.

L’idea del Milan è dunque quella di acquistare un centravanti più giovane che possa garantire un importante numero di gol.

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, Gamba: “Dybala può finire fuori rosa”. Calciomercato Milan, Leao per arrivare a Vlahovic. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, via Castillejo: 30 milioni per l’esterno. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Le ultime di mercato sul Milan: contatti con l'agente di Dusan Vlahovic, ma il problema resta il prezzo. Commisso spara alto. Zlatan Ibrahimovic ha ormai deciso: rimarrà al Milan anche nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

I viola chiedono almeno 40 milioni di euro, ma attenzione a Leao che stuzzica parecchio la società di Commisso e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il Milan cercherà un nuovo centravanti durante il mercato estivo. (Milan News)

L’edizione odierna di ‘SportMediaset‘ ha fatto il punto sull’attacco del Milan. A questo punto attenzione ad uno scenario che avrebbe del clamoroso: secondo l’emittente televisiva Rafael Leao piace tantissimo alla Viola. (fiorentinanews.com)

Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ad ora chiede più di quaranta milioni di euro, una cifra che sarebbe ben lontana da quella che il Milan potrebbe offrire Per il Milan dunque non sarà facile tentare la Fiorentina, che nel frattempo ha ricevuto manifestazioni d’interesse sia da club italiani che stranieri, in particolare dalla Premier League. (Fiorentina.it)

L’attaccante piace moltissimo sia a Pioli che a Ibra ma Commisso chiede 40 milioni di euro e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa Rafael Leao. I nomi caldi sono quello di Andrea Belotti del Torino, su cui la società rossonera non vuole spendere più di 20 milioni, e Dusan Vlahovic della Fiorentina (SpazioMilan)

Voglio arrivare più lontano possibile ma l’unica cosa che conta è dove arriva la squadra, sono concentrato solo su questo". "Voglio arrivare più lontano possibile – ha detto l’attaccante serbo - ma l’unica cosa importante è dove arriva la squadra, ora sono concentrato soltanto su questo aspetto. (LA NAZIONE)