Tragedia in Belgio, Sciacca sotto choc: ucciso in provincia di Liegi un 34enne siciliano

BlogSicilia.it ESTERI

Figlio di emigrati siciliani, 34 anni, Gaetan Sedici è stato ucciso venerdì scorso in Belgio, nel quartiere Près-Javais, a Verviers, grande centro della provincia di Liegi. Qualcuno gli ha sferrato una coltellata al torace mentre l’italo-belga (padre di due figli) tentava di sedare una rissa… (BlogSicilia.it)

Su altre testate

Figlio di emigrati siciliani, 34 anni, Gaetan Sedici è stato ucciso venerdì scorso in Belgio, nel quartiere Près-Javais, a Verviers, grande centro della provincia di Liegi. (La Sicilia)

Un italiano di 43 anni, Gaetano Sedici, è stato ucciso in Belgio, a Verviers, mentre cercava di sedare una rissa. (Blitz quotidiano)

Figlio di emigrati siciliani, 34 anni, Gaetan Sedici è stato ucciso venerdì scorso in Belgio, nel quartiere Près-Javais, a Verviers, grande centro della provincia... (Giornale di Sicilia)

È accaduto in Belgio, la vittima era originaria di Sciacca. (Live Sicilia)

Le forze dell’ordine del posto, stanno ricostruendo l’accaduto, probabilmente a sferrare il colpo sarebbero stati dei giovani della Costa d’Avorio (Agrigento Notizie)

Figlio di emigrati agrigentini, Gaetano Sedici, 43enne originario di Sciacca, è stato ucciso in Belgio, dove viveva da tempo. L’omicidio nel quartiere Près-Javais, a Verviers, grande centro della provincia di Liegi (Repubblica.it)