Henderson: «Non penso che il Milan sia venuto a Liverpool per allenarsi»

Henderson: «Non penso che il Milan sia venuto a Liverpool per allenarsi»
Milan News 24 SPORT

Proprio come facciamo quando andiamo nei luoghi più famosi d’Europa, vedranno Anfield come uno stadio da conquistare e un luogo dove si può fare la storia e migliorare la reputazione.

Jordan Henderson, centrocampista del Liverpool, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali dei Reds, le sue parole sul Milan. Jordan Henderson, centrocampista del Liverpool, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali dei Reds, le sue parole sul Milan:. (Milan News 24)

Su altri giornali

Abbiamo rischiato di prendere gol più di loro, è vero, ma siamo rimasti sul pezzo e poi siamo stati premiati anche dalla fortuna" E poi vittoria, dolore, sofferenza, rivincita, rinascita e. (Pianeta Milan)

Liverpool-Milan 0-0, Youth League 2021/2022 (DIRETTA). by Davide Triolo. Uefa Youth League Logo. La diretta live di Liverpool-Milan, match valevole per la prima giornata della fase a gironi di Youth League 2021/2022. (Sportface.it)

Segnare un gol e uscire con un punto da uno tempi del calcio inglese? Oggi si è allenato regolarmente con il gruppo, è pronto per giocare, punta a una maglia da titolare, che Pioli deve decidere se dare a lui o a Rebic. (Calciomercato.com)

Liverpool, Henderson: “Il Milan sta facendo un viaggio simile al nostro”

Ad attenderli ci sarà il Liverpool di Klopp che, secondo gli analisti di Sportbet, è favoritissimo per la vittoria a 1,45. Il Milan torna in Champions League dopo 7 anni e non c’era teatro migliore dell’Anfield Road per fare il debutto nella competizione europea che ha visto la squadra rossonera trionfare per ben sette volte. (AGIMEG)

Oggi si è allenato regolarmente con il gruppo, è pronto per giocare, punta a una maglia da titolare, che Pioli deve decidere se dare a lui o a Rebic. Segnare un gol e uscire con un punto da uno tempi del calcio inglese? (Calciomercato.com)

Queste le dichiarazioni. Renato Panno. Jordan Henderson, capitano del Liverpool, ha parlato del match di Champions League contro il Milan. Sul girone: “Penso che quando è stato fatto il sorteggio per la prima volta alcune persone hanno guardato il nostro gruppo e hanno pensato: difficile. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr