Nuovo blocco degli ambientalisti sul Gra, traffico in tilt: è il quarto. "E continueremo, lo facciamo per i vostri figli"

Repubblica Roma INTERNO

E anche oggi sono volati insulti all'indirizzo dei giovani

Nuovo blocco degli ambientalisti sul Gra, traffico in tilt: è il quarto.

"E continueremo, lo facciamo per i vostri figli" di Alessio Campana. Intorno alle 7,15 il blitz sul Grande raccordo anulare, questa volta all'altezza dell'uscita di Tivoli, sulla carreggiata interna.

(Repubblica Roma)

Su altri giornali

A Roma il Gra è ancora bloccato: come riporta Roma Today, sono tanti i disagi e gli automobilisti furiosi. Si tratta dell'ennesimo giorno di protesta degli attivisti ambientalisti di Ultima Generazione del gruppo Extinction Rebellion (Sky Tg24 )

Gli ambientalisti non si fermano. Gli ambientalisti non si fermano e continuano a bloccare il Grande raccordo anulare di Roma, creando numerosi disagi e scatenando l’ira degli automobilisti. (Yahoo Notizie)

Fanpage.it ha intervistato gli attivisti di Ultima Generazione, un gruppo nato dall'esperienza del network internazionale di Extinction Rebellion, per capire le ragioni alla base delle loro azioni. Per questo bloccare il Raccordo è importante, così come lo è creare, in modo sempre non violento, disagio. (Fanpage.it)

In pochi se ne sono accorti, perché ogni video da noi realizzato è stato fatto cancellare e a documentarlo resta solo il video pubblicato da Volleyball.it.” spiegano gli attivisti di Ultima Generazione. (greenMe.it)

Ambientalisti bloccano traffico sul Gra: infuria la protesta. Per il terzo giorno, gli ambientalisti di Ultima Generazione del gruppo Extinction Rebellion bloccano il traffico lungo il Grande raccordo anulare a Roma, innescando una tensione crescente tra gli automobilisti e un nuovo intervento della polizia. (Nanopress)

Questa mattina, intorno alle 7.30, un gruppo di circa 10 di attivisti ha fermato il traffico sul Gra nel tratto di strada tra le uscite Casilina e Appia scatenando la protesta degli automobilisti. Sul posto sono interventi gli agenti della polizia stradale e del commissariato Tor Carbone che hanno ristabilito la calma. (La Sicilia)