Tegola Inter, esce per infortunio: altro problema muscolare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per l’Inter: durante la partita contro il Cagliari, Zalewski ha riportato un altro infortunio che ha costretto Inzaghi al cambio. Brutte notizie per l’Inter nella 32esima giornata di Serie A, Simone Inzaghi è stato costretto a rinunciare a Zalewski a causa di un infortunio . Infortunio per Zalewski: tegola per l’Inter Il giocatore nerazzurro, al minuto 67, ha riportato un problema di natura muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo. (Spazio Inter)
Su altre fonti
L’infortunio di Piotr Zielinski sta tenendo col fiato sospeso i tifosi dell’Inter. Poco più di un mese or sono (era l’8 di marzo) il nerazzurro è uscito acciaccato dal campo nel secondo tempo della sfida contro il Monza a causa un problema al polpaccio. (InterNews24.com)
Nier Automata ha sorpreso davvero tutti, diventando uno degli action RPG più acclamati di sempre, riuscendo a rilanciare una serie inizialmente accolta con un po' di scetticismo, soprattutto in Occidente. (IGN Italia)
È un dato di fatto che Square Enix negli ultimi tempi non riesca a sfornare produzioni di successo al di fuori dei propri capisaldi, ma è anche vero che la compagnia ha avuto risultati sorprendenti da un titolo sul quale non aveva scommesso una lira. (AnimeClick)

Arrivano notizie circa i tempi di recupero di Zielinski, reduce dall’infortunio al polpaccio: quando può rientrare. (Spazio Inter)
Si sta giocando Inter Cagliari, i nerazzurri conducono il match 3-1. Le emozioni nell’anticipo del sabato pomeriggio non stanno mancando, un’altalena di gol. Lo show lo hanno avviato i nerazzurri con Arnautovic seguito praticamente subito dopo da Lautaro. (InterNews24.com)
Rainbow ha recentemente rivelato un nuovo video che illustra la trasformazione di Flora, uno dei personaggi principali della celebre serie, in vista del reboot di Winx Club. Questo progetto, atteso con entusiasmo dai fan, debutterà a settembre su Rai Kids e sarà disponibile globalmente su Netflix a partire da ottobre. (SofiaOggi.com)