Arizona Sunshine Remake: la recensione del ritorno di un classico VR

Arizona Sunshine Remake: la recensione del ritorno di un classico VR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È abbastanza facile trovare Arizona Sunshine in una classifica dedicata ai migliori giochi per realtà virtuale. Uscito nel 2016, il titolo di Vertigo Games è stato seminale nel campo VR e lo sviluppatore olandese, da quel momento in poi, ha alzato il valore produttivo e qualitativo ad ogni suo gioco. Ne sono una dimostrazione lampante After the Fall, un erede spirituale di Left 4 Dead, The 7th Guest VR, lo stesso Arizona Sunshine 2 e, si spera, il prossimo Metro Awakening, in uscita il 7 novembre 2024. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Arizona Sunshine, celebre titolo VR ambientato in un’apocalisse zombie, riuscì a ritagliarsi una buona fetta di pubblico sin dal 2016, quando venne lanciato sul mercato. (Tom's Hardware Italia)

Arizona Sunshine Remake | Recensione (PC) | Picchiare i Fred è più divertente che picchiare gli zombie

Per motivazioni che in parte ci sfuggono, gli zombie hanno sempre avuto un posto d’onore nel mondo dei videogiochi e anche la realtà virtuale non è stata esente dalla loro partecipazione. Arizona Sunshine, infatti, è stato uno dei videogiochi VR più famosi a integrare i famelici non morti al suo interno, pure con un grande successo! (Player.it)

Arizona Sunshine Remake: la recensione del ritorno di un classico VR