Isola dei Famosi: chi è Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez

Isola dei Famosi: chi è Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez
Today CULTURA E SPETTACOLO

Ignazio Moser sull'Isola troverà un clima turbolento, con chi si schiererà?

La storia d'amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La loro relazione iniziata sotto l'occhio vigile del Grande Fratello ha creato molto scalpore anche perché Cecilia Rodriguez era ancora fidanzata con Francesco Monte, i due si sono lasciati in diretta tv

Isola dei Famosi: chi è Ignazio Moser. Ignazio Moser è nato a Trento il 14 luglio 1992. (Today)

Su altre fonti

A 'Supervivientes', la coppia di naufraghi italiani è sempre più vicina, ma c'è chi pensa che sia una strategia. Valeria Marini si sbilancia: “Quanto sono felice di essere qui! Sono baci stellari”, ha detto guardando fisso negli occhi Gianmarco Onestini. (LaPresse)

Continuate a seguirci per molte altre news e l’eventuale prezzo dell’outfit che Ilary Blasi indossa in questa tredicesima puntata In questo caso stiamo parlando di Ilary Blasi e l’outfit che ha scelto in occasione della tredicesima puntata del reality. (Novella 2000)

Tommaso Zorzi sbotta in diretta nel corso della 13esima puntata dell’Isola dei famosi, l’opinionista chiede loro di non fare le vergini incinte. È andata in onda ieri 29 aprile 2021 su Canale 5 la 13esima puntata dell’Isola dei famosi, durante la puntata Tommaso Zorzi è sbottato in diretta. (BlogLive.it)

Manuela Ferrera è l'eliminata della tredicesima puntata de "L'Isola Dei Famosi"

La prova apnea prevede un bacio in apnea con ricompensa un bel piatto di pasta al ragù! Isola dei Famosi: prova apnea per Ignazio Moser e Francesca Lodo. Questa sera 29 aprile è sbarcato all’Isola dei Famosi un nuovo concorrente: Ignazio Moser. (L'Occhio)

Noto comico, attore e regista teatrale il simpaticissimo Roberto Ciufoli è approdato sulle splendide spiagge dell’isola dei Famosi 2021. oberto Ciufoli: scopriamo meglio insieme chi è il noto comico approdato sulle splendide spiagge dell’Honduras. (TuttoSulGossip)

Manuela Ferrera è l’eliminata della tredicesima puntata de “L’Isola Dei Famosi”. La concorrente dei primitivi ha decretato che Manuela Ferrera doveva abbandonare la palapa, portando l’ex fidanzata di Gonzalo Higuain all’approdo a Playa Emboscada (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr