Schianto in auto contro un camioncino: muore donna di 45 anni

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Per cause da verificare, la vettura ha impattato contro un furgone commerciale e lo scontro ha provocato nella conducente dell’automobile lesioni tali da rendere vane le cure prestate dopo il suo trasporto all’ospedale di Agordo (Belluno).

L'ultima vittima, in ordine di tempo, è una donna di 45 anni di Rocca Pietore (Belluno), Carla Scola, deceduta oggi, sabato 17 luglio, per le conseguenze di un incidente stradale accaduto intorno alle 9 ad Alleghe ( Belluno) mentre si trovava sola al volante della sua utilitaria. (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

L'infortunato è stato recuperato con il verricello dal tecnico di elisoccorso, per essere poi trasportato all'ospedale di Vicenza Ruzzola sul ghiaione per alcune decine di metri, ferito un escursionista. (Il Giornale di Vicenza)

Importanti rallentamenti davanti l’ex scalo ferroviario subito dopo Porta Venezia in direzione centro. Rallentamenti alle porte del centro di Schio a causa di un incidente tra due auto. (Il Giornale di Vicenza)

La ricerca della verità porterà la donna ad incontrare Enrico, insegnante di un liceo locale a cui darà volto Zeno. Gran parte del set è stato allestito a Vicenza, tra piazza San Lorenzo, il Teatro Olimpico e Palazzo Chiericati, piazza delle Erbe. (Il Giornale di Vicenza)

Di qui il no a nuove chiusure. E questo nonostante la variante Delta che è sì «più contagiosa ma non provoca più decessi o ricoveri». (Il Giornale di Vicenza)

Il maxischermo si trovava all'aperto a Firenze ed è stato posizionato domenica scorsa, giorno della finale di Euro 2020, vinta ai rigori dall'Italia sull'Inghilterra. La maggior parte non sono vaccinati o hanno ricevuto una sola dose e sono perlopiù asintomatici o con pochi sintomi. (Toscana Media News)

La ricomparsa dei focolai e i rischi della variante Delta sono sotto gli occhi di tutti: timori all’Ulss 8 - dice la dg Bonavina - dopo le serate degli Europei e la movida. I nuovi contagiati sono giovani, non vaccinati o con la sola prima dose. (Il Giornale di Vicenza)