Darderi non si ferma più, 7ª vittoria di fila: Kecmanovic ko al terzo set, l'azzurro è ai quarti!

Darderi non si ferma più, 7ª vittoria di fila: Kecmanovic ko al terzo set, l'azzurro è ai quarti!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Luciano Darderi non si ferma più: l'italo-argentino dà continuità al trionfo di due settimane fa all'Atp 250 di Marrakech e dopo l'esordio vincente al 500 di Monaco di Baviera batte anche il serbo Miomir Kecmanovic in rimonta 2-6 7-6(4) 6-4 in due ore e mezza di battaglia, decise grazie dal break chirurgico nel nono game del terzo set, alla sesta palla break del parziale. Ai quarti Darderi (attuale n° 47 del mondo) attende uno tra Botic Van de Zandschulp e il n° 2 del tabellone Ben Shelton (eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

Luciano Darderi punta alla seconda semifinale consecutiva. Ora il numero 47 del mondo ha di fronte una sfida non banale: il primo confronto diretto con Ben Shelton, numero 15 del mondo e seconda testa di serie. (Tiscali Sport)

Il tennista azzurro ha battuto oggi, mercoledì 16 aprile, il serbo Miomir Kecmanovic, numero 48 del mondo, negli ottavi di finale dell'Atp 500 di Monaco di Baviera in tre set con il punteggio di 2-6, 7-6 (4), 6-4 in due ore e trenta minuti. (Adnkronos)

Darderi ha poi vinto il match al terzo set, con il punteggio di 2-6 7-6 6-4, qualificandosi ai quarti di finale, dove incontrerà Ben Shelton Luciano Darderi sfodera il colpo del torneo negli ottavi di finale dell'Atp 500 di Monaco di Baviera. (La Gazzetta dello Sport)

Darderi, è il punto del torneo? Risponde così allo smash di Kecmanovic

Dopo sette vittorie di fila, per Luciano Darderi è tempo di un’altra importante verifica. Campione due settimane fa a Marrakech, il n. 47 ATP va ora a caccia della semifinale al BMW Open by Bitpanda (ATP 500 – 2.500.000 euro di montepremi), e di fronte – nei quarti di finale – avrà il n. (SuperTennis)

Darderi sogna un altro colpo sulla terra rossa Luciano Darderi torna in campo venerdì 18 aprile per i quarti di finale dell’ATP 500 di Monaco di Baviera. L’azzurro sfiderà l’americano Ben Shelton in un match inedito, programmato non prima delle 12.10. (SNAI Sportnews)

L’azzurro, reduce da sette vittorie di fila e un torneo conquistato a Marrakech, è stato sconfitto dall’americano Ben Shelton, testa di serie numero due, con il punteggio di 6-4 6-3 in un’ora e 13 minuti di gioco. (La Gazzetta dello Sport)