Milan, patto di spogliatoio. Problemi, Ibrahimovic e non solo. Parla Di Stefano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Di Stefano: "Caso Leao-Theo? C'è un patto". Parole su Ibrahimovic "Un po’ tutti si sono messi d’accordo nello spogliatoio per ridimensionare il problema. Non bisogna far finta che non sia successo nulla, ieri c’è stata una mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori e dell’allenatore. C’è stata una scelta chiara. Theo ha spiegato che avevano appena avuto indicazioni, ma sul 2-2 è diverso, può cambiare il piano gara. (Pianeta Milan)
Su altri media
Spesso si è parlato di ballottaggio fra Alvarez e Lautaro Martinez per l’attacco dell’Argentina. Ora, invece, per la partita di domani notte col Cile potrebbero esserci entrambi: lo rivela l’attaccante dell’Atlético Madrid a Olé. (Inter-News)
Repubblica: "Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio" (Milan News)
Uno 0-0 contro La nuova stella bianconera ha già convinto tutti: "Secondo solo a Mbappé", il paragone lascia tutti a bocca aperta La Juventus è ancora imbattuta in questo inizio di campionato. (SpazioJ)
Ravezzani: "Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?" (Milan News)
Sotto gli occhi di Gerry Cardinale, presente all'Olimpico, ma non di Zlatan Ibrahimovic dal quale ci si aspetta un intervento deciso dopo la sosta.Ha fatto rumore l'assenza dello svedese in un momento particolarmente delicato per il Diavolo. (Calciomercato.com)
"Galliani era un fuoriclasse perché difendeva l'allenatore, calmava il presidente e interveniva se c'era un problema. Difficilmente nel Milan berlusconiano potevamo assistere a una scena come quella di Theo e Leao all'Olimpico (Milan News)