Spalletti, l’ammissione su Mertens: “Mi tengo fuori”

Spalletti, l’ammissione su Mertens: “Mi tengo fuori”
Napoli Calcio Live SPORT

Il tecnico toscano ha fatto sapere come Raspadori sia un giocatore che può dare una grossa mano alla squadra e che è il sostituto ideale di Mertens

Al momento, agii azzurri manca ancora un vice Osimhen, visto che Petagna dovrebbe andare via, e il sostituto di Dries Mertens.

Spalletti: “Mertens via non per colpa mia o della società”. Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove ha toccato davvero tanti temi, a Luciano Spalletti è stato chiesto anche dell’addio di Mertens. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri media

Il noto giornalista napoletano ha attaccato furiosamente l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti dopo l'addio di Dries Mertens. Peccato che non lo sia stata la SSC Napoli che ha assecondato un progetto di un tecnico che invece di generare entusiasmo è riuscito a spegnere la passione di una tifoseria innamorata". (AreaNapoli.it)

Spalletti e la corsa-Scudetto: "Napoli tra Milan, Inter e Juve. Osimhen può diventare un leader". vedi letture. Dovendo fare una griglia di partenza della Serie A, dove collocherebbe Luciano Spalletti il suo Napoli? (TUTTO mercato WEB)

Per incontrarci a volte sono necessari compromessi caratteriali: a volte abbozzo io, altro volte lo fa lui Il tentativo è stato fatto dalla mia società, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati. (Corriere della Sera)

CdM, Scozzafava: "A Spalletti brillavano gli occhi quando mi ha parlato di Raspadori, credo ci sia già stata una telefonata. Sui portieri..."

Lo spiega al Corriere della Sera: "Il nuovo Napoli vira nella direzione dei giovani forti, nel ridimensionamento degli ingaggi e nella filosofia della sostenibilità. Per incontrarci a volte sono necessari compromessi caratteriali: a volte abbozzo io, altro volte lo fa lui (TUTTO mercato WEB)

Spalletti al CorSera: "Con De Laurentiis rapporto diretto e frontale. E dunque vero". vedi letture. "De Laurentiis? (TUTTO mercato WEB)

Si sono illuminati gli occhi di Spalletti quando abbiamo parlato di Raspadori, sia come giocatore che come persona lo apprezza. Monica Scozzafava è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr