Milan, puoi ancora qualificarti in Champions: ecco le combinazioni

Pianeta Milan SPORT

La seconda opzione prevede che il Milan vinca con due o più gol di scarto contro l'Atletico Madrid, per poi battere il Liverpool il prossimo 7 dicembre.

Il Milan di Stefano Pioli può ancora qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League: ecco le possibili combinazioni. Salvatore Cantone. Milan, è ancora possibile.

Nel frattempo, alla quinta giornata, Liverpool e Porto dovrebbero pareggiare, mentre all'ultima l'Atletico Madrid dovrebbe battere il Porto

La condizione primaria è quella di battere sia l'Atletico Madrid e sia il Liverpool. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Al Meazza, l'«1» nerazzurro è proposto a 1,33, mentre il «2» sarebbe una sorpresa da 8,50. La vittoria di Simeone su Pioli vale appena 1,60, ed è quindi ritenuta molto più probabile del colpo rossonero, dato a 5,50. (TUTTO mercato WEB)

L'anno scorso Vincic arbitrò l'andata degli ottavi di Europa League contro il Manchester United a Old Trafford, un 1-1 caratterizzato dalle polemiche del Milan per due episodi: il gol regolare annullato a Kessie nonostante il VAR per un fallo di mano (le immagini non chiarivano se ci fosse stato o meno un tocco con il braccio del centrocampista ivoriano) e il mancato secondo giallo a McTominay per fallo su Krunic (Calciomercato.com)

Mercoledì 24 novembre allo Estadio Wanda Metropolitano si giocherà Atletico MadridMilan, match valido per la quinta giornata del Gruppo B di Champions League. Come vedere Atletico Madrid Milan, quinta giornata del Gruppo B di Champions League. (Tutto.TV)

Il tecnico dei portoghesi Conceição ha presentato in conferenza stampa la sfida di Anfield. In vista del match di Champions League tra Liverpool e Porto, il tecnico dei biancoblu Sergio Conceição ha presentato la sfida in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

È chiaro che bisogna fare bella figura perché stiamo parlando del Milan, ma se addirittura il Diavolo dovesse arrivare quarto nel girone, non deve disperarsi. Ultimo nel girone di Champions e poi è andata avanti in campionato fino a vincere lo scudetto” (Milan News)

Lo riferisce Tuttosport Per entrambi, anima in pace e sperare che tutto proceda senza intoppi. (MilanNews24.com)