Inter-Sassuolo, formazioni e dove vederla in tv: c’è Gagliardini. Conte: «Finiamo il lavoro»

Inter-Sassuolo, formazioni e dove vederla in tv: c’è Gagliardini. Conte: «Finiamo il lavoro»
Corriere della Sera SPORT

Il Conte alla rovescia è partito, vincere contro il Sassuolo significa spingere il Milan a -11 e mettere le mani sul titolo.

Arbitro: Irrati. Tv: ore 18.45 Dazn. Lo scatto c’è stato a Bologna, l’allungo scudetto è atteso per stasera.

:Conte. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Chiriches, Kyriakoupolos; Obiang, Magnanelli; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori.

L’Inter insegue la decima vittoria consecutiva per mettere tutti in fila e distribuire distacchi siderali a inseguitrici senza continuità. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

TABELLINO. Inter-Sassuolo 2-1. Traore 7 – Coraggioso e determinato nel primo tempo, nel secondo un po’ sparisce trovando a cinque dal termine un gran gol che riapre il match. (CalcioMercato.it)

Abbiamo un buon margine sul secondo e terzo posto, l'esperienza però mi insegna che bisogna stare sul pezzo e non mollare niente. Ci aspettano partite difficili, i ragazzi per la prima volta vedono un traguardo così straordinario vicino. (passioneinter.com)

Inter-Sassuolo ha avuto Massimiliano Irrati come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la ventottesima giornata di Serie A 2020-2021 e finito 2-1. MOVIOLA INTER-SASSUOLO, SECONDO TEMPO – Al 60′ ammonito Young che ferma un cross di Jeremy Toljan con la mano, era fuori area. (Inter-News.it)

TMW RADIO - A. Paganin: "Inter, ora apri un ciclo. Juve senza guida e senza identità"

Giusto coronamento di un progetto a due anni, ora deve aprire un ciclo per i prossimi. tmw radio A. Paganin: "Inter, ora apri un ciclo. (TUTTO mercato WEB)

Portano tanti giocatori in fase offensiva e sapevamo che c'erano gli spazi da attaccare Le parole del difensore dell'Inter, Matteo Darmian, dopo la vittoria contro il Sassuolo con le reti di Lukaku e Lautaro. (passioneinter.com)

Tanti ragazzi si trovano a vedere da vicino un obiettivo straordinario per la prima volta e si trovano a giocare partite importanti per noi. Inevitabile che tanti scoprono queste situazioni per la prima volta (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr