Cosa cambia con la zona arancione: le regole

Cosa cambia con la zona arancione: le regole
Telefriuli INTERNO

In arancione serve dunque il super green pass per accedere nei centri commerciali nei festivi e nei prefestivi, oltre che per ottenere lo skipass.

Uffici Pubblici. E’ consentito entrare negli uffici pubblici per usufruire dei servizi garantiti dalla pubblica amministrazione, anche senza Green Pass.

Ricordiamo che il governo ha pubblicato sul suo portale i chiarimenti sulle regole e su cosa prevedono le restrizioni legate al super green pass nelle 4 fasce di rischio. (Telefriuli)

Ne parlano anche altre testate

In questa fascia, però, chi è senza Green Pass non si potrà spostare fuori dal proprio Comune (a meno che non sia per salute, lavoro o necessità). Super Green Pass, le regole in zona bianca, gialla e arancione: le tabelle aggiornate del governo Il governo ha aggiornato le tabelle delle attività consentite senza Green Pass, con Green Pass base e con Super Green Pass. (Fanpage.it)

Vediamo, di seguito, la situazione relativi a quest'ultimo parametro Regione per Regione. (Fanpage.it)

Le tende da campo montate fuori dagli ospedali che, come nelle precedenti ondate, stanno. Se c'è un'immagine che descrive bene la zona arancione, infatti, è questa. (ilmattino.it)

Fvg verso la zona arancione, cosa cambia?

Anche senza Green Pass saranno invece sempre consentiti gli spostamenti dai Comuni sotto i 5 mila abitanti verso altri Comuni entro i 30 chilometri di distanza, tranne che verso il capoluogo di provincia. (Radiogold)

Solo in Sicilia sono 46 i Comuni in zona arancione da domenica 9 gennaio. Infine rischia il Friuli Venezia Giulia, che ha il 23% di intensive e si avvicina alla soglia dei ricoveri ordinari con il 28% (IL GIORNO)

In zona arancione possono entrare nei negozi che vendono beni o servizi alla persona tutti i cittadini, a prescindere se abbiano o meno il Green Pass o il Super Green Pass. Sempre semaforo verde e libertà per l’attività sportiva all’aperto, anche in zona arancione (triestecafe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr