Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi e Akash Kumar: “È imbarazzante”

Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi e Akash Kumar: “È imbarazzante”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Poco dopo anche Akash Kumar ha confermato le dichiarazioni della Fiordelisi, smentendo il rumor della frequentazione

Lei fa chiarezza: “Siamo solo amici”. Antonella Fiordelisi ha sin da subito smentito una probabile frequentazione con il modello Akash Kumar, infatti, una volta diventato virale il video dei paparazzi in cui i due erano molto vicini, Antonella Fiordelisi non ha tardato a fare chiarezza dichiarando: “Siamo solo amici, io sono single“. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Non ho mai visto una paparazzata più organizzata di quella: loro ogni venti secondi guardavano i fotografi, a testimoniare come fosse tutto organizzato. Per me che lei si veda con un’altra persona va bene, non sto obiettando quello. (Isa e Chia)

Francesco ha sfornato una serie di Instagram Stories in cui ha bollato come falso il bacio tra Antonella e Akash. “Ho rispettato la sua scelta, ma immaginate se il giorno stesso in cui venite lasciati, l’altra persona pubblica delle storie con un altro”, dice Francesco (Gossip e TV)

Temptation Island: Francesco Chiofalo infuriato Fiordelisi

Tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi è calato il sipario; un amore che andava avanti da due anni, interrotto in un primo momento da un tradimento, e poi dalla distanza dovuta al Covid. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr