UFFICIALE - AIC, Damiano Tommasi si dimette da presidente: al suo posto Calcagno

UFFICIALE - AIC, Damiano Tommasi si dimette da presidente: al suo posto Calcagno
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell’Associazione Italiana Calciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo.

L’avvocato Umberto Calcagno, vice presidente vicario, assumerà le funzioni statutarie fino alla data delle prossime elezioni.

Su altre fonti

Damiano Tommasi non è più il presidente dell'Assocalciatori. Tommasi, da calciatore, è stato uno dei centrocampisti di riferimento della Roma tra la fine degli anni novanta e l'inizio degli anni duemila. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto si legge nella nota, a prendere il suo posto fino alle prossime elezioni sarà il vice Umberto Calcagno. L’ex calciatore di Roma e Verona aveva ottenuto la carica il 9 maggio 2011, succedendo allo storico fondatore Sergio Campana (RomaNews)

Soprattutto per la mancanza di rispetto palesata nei confronti della piccola, straniera e nuova. NOTIZIE DI FV FV, DAI UN'OCCHIATA SU INSTAGRAM: INTERAGISCI CON NOI Prosegue la nuova avventura di FirenzeViola. (Firenze Viola)

Si apre la corsa alla sua successione in attesa della convocazione ufficiale dell'Assemblea non appena ci saranno le condizioni di sicurezza per effettuarla. Il presidente dell'Aic Damiano Tommasi, giunto a fine mandato, ha presentato le sue dimissioni dalla carica. (Udinese Blog)

10 Damiano Tommasi si dimette da presidente dell'AIC : l'ex Roma ha anticipato di qualche mese la fine del suo terzo mandato, ora il Consiglio direttivo nominerà presidente facente funzioni Umberto Calcagno (Calciomercato.com)

L’ex Roma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha anticipato la fine del suo terzo mandato previsto a novembre. Il Consiglio direttivo nominerà Umberto Calcagno come nuovo presidente facente funzioni, a cui spetterà il compito di convocare la nuova assemblea elettiva. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti