La Curva Nord ai funerali di Bellugi: “Buon viaggio, eroe nerazzurro”

La Curva Nord ai funerali di Bellugi: “Buon viaggio, eroe nerazzurro”
fcinter1908 SPORT

Un amore mai tramontato e ricambiato dalla famiglia Morattiche era proprietaria dell'Inter ai tempi in cui lui giocava nell'Inter

Questa mattina, nella Basilica di Sant'Ambrogio a Milano si sono celebrati i funerali alla presenza della sua famiglia.

Il covid19 aveva complicato i suoi problemi di salute e i medici erano stati costretti ad amputargli le gambe.

I tifosi interisti hanno lasciato uno striscione e le sciarpe sul feretro ai funerali dell'ex difensore interista. (fcinter1908)

Su altri media

Fonte e foto: bolognafc.it Questa mattina, presso la Basilica di Sant’Ambrogio a Milano, è stato celebrato il funerale di Mauro Bellugi, stopper che vestì la maglia rossoblù dal 1974 al 1979 indossando anche la fascia da capitano. (Zerocinquantuno.it)

Fuori dalla Basilica, anche i tifosi della Curva Nord hanno voluto omaggiare l'ex terzino-stopper dei nerazzurri con uno striscione: "Buon viaggio, Bellugi, eroe nerazzurro". Tanti i rappresentanti della storia interista, da Massimo Moratti all'ex mezzala di spinta Evaristo Beccalossi, con l'attuale società rappresentata dagli ad Alessandro Antonello e Beppe Marotta, oltre che dal ds Piero Ausilio. (Fcinternews.it)

Milano, i funerali di Mauro Bellugi: "Addio, eroe nerazzurro"

Grande cordoglio del mondo dello sport e del calcio in particolare, ma anche di molti cittadini milanesi che non hanno voluto mancare all'ultimo saluto a Bellugi in occasione dei funerali celebrati nella mattinata di martedì 23 febbraio. (Sport Fanpage)

Aveva suscitato commozione e rispetto la storia della sua battaglia contro la malattia, condotta con al fianco l'amatissima moglie Lory, oltre che la figlia Giada Milano, 23 febbraio 2021 - Commosso addio a Mauro Bellugi, il l'ex difensore dell'Inter scomparso sabato scorso per le conseguenze del Covid-19, per cui aveva anche subito l'amputazione delle gambe nel dicembre scorso. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr