Terence Hill, pausa da don Matteo. Il figlio Jess: "Vuole stare più vicino a mia madre"

Corriere dell'Umbria CULTURA E SPETTACOLO

Francesco Fredella 07 giugno 2021 a. a. a. Terence Hill si ferma.

E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo”, racconta Hill jr. Don Matteo 13, caos sul set

Probabilmente vuole trascorrere più tempo con sua moglie Lori Zwicklbauer, a cui è legata fin dagli anni Sessanta.

Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo.

Don Matteo, domani sul set è il giorno di Terence Hill. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Il motivo dell’addio? Lo ha spiegato il figlio dell'attore, Jess Hill: suo padre sente il bisogno di prendersi più tempo per sé e per la sua famiglia, in particolare per stare con la moglie Lori Zwicklbauer (La Gazzetta dello Sport)

Di quest’ultimo si è detto già che arriverà dopo la quarta puntata di Don Matteo 13 e che presumibilmente sarà il nuovo “don Matteo” in un eventuale 14esima stagione della serie tv Da ieri, quindi, Don Matteo 13 si sta girando a Formello, nel Lazio. (TuttOggi)

Le dodici stagioni di Don Matteo vantano circa 1600 ore di trasmissione, 245 episodi e la collaborazione con 12 registi. Perché Terence Hill lascia Don Matteo. La spiegazione dell’addio di Terence Hill al personaggio di Don Matteo la dà Jess Hill, il figlio dell’attore. (Blitz quotidiano)

Le condizioni di salute di Terence Hill sono ottime, al contrario di quanto temuto dai fan appena appresa la novità su Don Matteo. Terence Hill, perché lascia Don Matteo. “Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. (TuttiVip)

Sembra che prima di lasciare Don Matteo, Terence abbia dato il suo benestare per l’arrivo nella fiction di Raoul. Il divo romano, reduce dal successo di Buongiorno Mamma, interpreterà un prete che arriverà ad affiancare, e in seguito a sostituire, il mitico Don Matteo. (DiLei)

Ruolo e puntata. Chi è Lori, la moglie di Terence Hill? Lori Zwicklbauer e Terence Hill si sono conosciuti nel 1967 e da allora non si sono più lasciati. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr