Green pass per statali e privati: sospeso chi non ce l'ha

The Wam INTERNO

Green pass per statali e privati: le stesse sanzioni e niente licenziamento. La scuola è stata dunque la base per sperimentare il funzionamento del green pass per statali e privati.

Green pass per statali e privati: multe da 400 a 1000 euro. I lavoratori che si presenteranno senza il green pass saranno sanzionati

Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale YouTube. Green pass per statali e privati: si torna in ufficio. (The Wam)

Su altre testate

Non sarà considerata una sanzione disciplinare, ma per la riammissione in servizio bisognerà ottenere il Green pass. Fra poche ore, al termine del Consiglio dei Ministri in programma nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 settembre 2021, la terza evoluzione in tema Green pass sarà definita. (Prima Como)

Previste sanzioni da 600 a 1.500 euro (anche per il datore di lavoro che non controlla). La validità del Green Pass via negatività al Covid potrebbe essere estesa dalle 48 alle 72 ore (Cronaca Qui)

Di fatto, trasformando l’Italia nel Paese capofila della linea dura. Un pensiero che il premier ha così riassunto nel corso del Cdm: “Questo decreto è per continuare ad aprire”. (Fortune Italia)

La data del 31 dicembre coincide con la conclusione (almeno per il momento) dello stato di emergenza in Italia legata alla situazione pandemica. In totale, dunque, l’introduzione dell’obbligo del Green Pass sul luogo di lavoro riguarderà 18 milioni di persone. (NewSicilia)

Poi, l'elogio al premier: "Dobbiamo essere grati al presidente Draghi che non ha mai mollato la presa e ha tenuto sempre la barra dritta sull'estensione del green pass". Il decreto che estende il green pass obbligatorio a tutti i lavoratori - pubblici e privati - è necessario per continuare ad aprire il Paese. (TgVerona)

Il protrarsi dell’assenza in conseguenza della carenza o della mancata esibizione della certificazione verde oltre il termine di 30 giorni comporta la revoca dall’incarico” Anche “i titolari di cariche elettive o di cariche istituzionali di vertice” dovranno rispettare l’obbligo del green pass per accedere nei luoghi di lavoro. (L'agone)