F1, Gp di Silverstone 2020: l'analisi delle prove ufficiali della Gran Bretagna

Sky Sport SPORT

Red Bull, pur avendo ottenuto la terza posizione, ha fatto leggermente peggio del 2019 quando, Verstappen, era scattato dalla quarta posizione.

Se compariamo i tempi con la scorsa stagione, la Ferrari, ha peggiorato di circa 2 decimi mentre, Mercedes, ha fatto meglio di 7 decimi.

Sarà interessante capire come si comporterà in gara visto che, nelle libere, il passo della SF1000 non era stato entusiasmante. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

“Senza le mescole medie non saremmo partiti quarti in qualifica: meglio partire davanti, sarà più difficile per gli altri superarci". "È una grandissima soddisfazione quella di oggi, anche se la gara è domani e i punti si fanno domani, ma sono contento. (Tuttosport)

E infatti il campione del mondo ha stabilito il miglior tempo nelle qualifiche, per la settima volta in carriera: nessuno come lui. Tredicesimo Nico Hulkenberg della Racing Point, chiamato dalla scuderia per sostituire Sergio Perez, risultato positivo al coronavirus giovedì. (AlVolante)

CLICCA PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP DI GRAN BRETAGNA DI F1 DALLE 15.10 (DOMENICA 2 AGOSTO). Loading.... Loading... TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio di Gran Bretagna sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport. (OA Sport)

Negativa la prestazione di Albon con l'altra Red Bull, solo dodicesimo, seguito da Nico Hulkenberg, tredicesimo con la Racing Point. Al di sotto delle aspettative anche la Racing Point. (QUOTIDIANO.NET)

Gp Gran Bretagna, Hamilton sempre in pole: tutte le foto delle qualifiche. Un sabato frizzante quello delle qualifiche a Silverstone. Lewis Hamilton si conferma straordinariamente alieno con la pole numer 91 in carriera e il nuovo record a Silverstone con 1'24''303 nel suo casalingo Gran Premio di Gran Bretagna. (Autosprint.it)

La Stella a tre punte è diventata la prima squadra nella storia con una sequenza di 8 pole in un determinato circuito. Le Frecce Nere continuano ad aggiornare i record al termine delle qualifiche del GP di Gran Bretagna, quarta prova del Mondiale 2020 di F1. (OA Sport)