Procuratore antimafia Grasso: Berlusconi va premiato

Expoitalyonline INTERNO

TweetUn commento estremamente positivo all’azione del Governo Berlusconi contro la mafia, viene dal procuratore nazionale Pietro Grasso, nel corso di una trasmissione televisiva. Al governo del Cavaliere andrebbe il merito dell’aver creato quelle leggi necessarie per la confisca dei beni mafiosi. Una critica... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre testate

Nell’ambito della cerimonia di premiazione del Concorso “Disegna la legalità”, indetto dalla Camera di Commercio di Caltanissetta, Lunedì 14 maggio 2012, c/o il Teatro Regina Margherita di Caltanissetta, alla presenza del Capo della Direzione Nazionale Antimafia Dott. (Canicatti Web Notizie)

Querelle a distanza tra il procuratore nazionale antimafia, Piero Grasso, e il magistrato Antonio Ingroia sui meriti del precedente Governo guidato da Silvio Berlusconi nella lotta contro la mafia. (Politica 24)

Le tendenze politiche di un magistrato non si devono conoscere, per non influenzare la sua attività». «Un magistrato oltre a essere autonomo e indipendente deve apparire autonomo e indipendente agli occhi dei cittadini. (Leggi Oggi - Quotidiano di Informazione Giuridica)

Per l’occasione sono stati coinvolti i giovani del.. (Giornal.it)

Le celebri cucine napoletane della Città del Gusto di via Coroglio aprono le porte ad un nuovo evento, promosso direttamente dalla scuola del Gambero Rosso. (Cittadelmonte Pressonline)

Ecosagre, tra i criteri l’utilizzo di isole ecologiche, stoviglie biodegradabili, menù con prodotti locali. (Met News - Provincia Firenze)