Lupin: ritorna su Netflix il ladro gentiluomo che porta con sé la seconda parte della serie tv

Lupin: ritorna su Netflix il ladro gentiluomo che porta con sé la seconda parte della serie tv
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

La serie con Omar Sy nel ruolo del protagonista ci aveva lasciato con il fiato in sospeso per il finale della prima parte quando Assan aveva subito un duro colpo.

Il ritorno di Lupin su Netflix. La seconda parte della serie Netflix su Lupin è ormai tra noi.

Dunque dopo aver rilasciato un indizio sulla data di uscita della seconda parte, ora Netflix si prepara a lanciare le rimanenti 5 puntate a partire da venerdì 11 giugno 2021. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre testate

La nuova reincarnazione del ladro gentiluomo francese non finirà, quindi, con le puntate in visione da venerdì. CdT Nelle successive novelle di Leblanc, Lupin è un investigatore e il commissario di polizia è uno dei suoi amici. (Corriere del Ticino)

La scoppoletta al posto della tuba, il cappotto a tre quarti invece del mantello: sui tetti di Parigi è tornato Lupin. (La Repubblica)

Il ritmo del primo episodio è anche il più intenso di questa seconda parte di stagione e serve anche lo scopo di avvicinare il protagonista al detective Youssef Gue E non è un caso che parliamo di “prima avventura” perché, sebbene la serie non sia stata ufficialmente rinnovata da Netflix, tutto sembra suggerire che questa rivisitazione francese del ladro gentiluomo più famoso d’oltralpe possa avere un futuro al di là di questa prima stagione. (BadTaste.it TV)

Lupin: In anteprima una clip dei nuovi episodi in arrivo venerdì

Lupin è la serie prodotta da Netflix dedicata al famigerato ladro francese Arsenio Lupin, di cui presentiamo la recensione relativa alla parte 2. Il potere delle alleanze. Intorno ad Assane Diop ruota una giostra ricca di personaggi (Game Legends)

Lupin: Dove eravamo rimasti. La situazione per Assane (Omar Sy) si è fatta particolarmente complicata alla fine dei primi cinque episodi. News Serie TV. La serie francese con Omar Sy torna con 5 nuovi episodi e una sfida difficilissima per Assane Diop: salvare suo figlio. (ComingSoon.it)

Nell'ultimo scatto del centrocampista giallorosso a Coverciano si nota sullo sfondo anche la presenza di Omar Sy, attore che interpreta il protagonista della serie Assane Diop. Pellegrini protagonista di una serie Netflix? E che lo coinvolge, almeno come testimonial, in uno dei prodotti della nota piattaforma. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr