Chelsea, arriva Cucurella per 60 milioni: il Brighton però smentisce

Tuttosport SPORT

Il Brighton, però, attraverso un tweet dal profilo ufficiale della società, smentisce l'ufficializzazione dell'esito della trattativa: "Contrariamente a quanto riportato da numerosi media questa sera, non è stato raggiunto alcun accordo con nessun club per vendere Marc Cucurella"

Per i londinesi, che stanno perfezionando anche l'arrivo del centrocampista Carney Chukwuemeka dall'Aston Villa per 20 milioni di sterline (circa 24 milioni di euro), è il terzo colpo dell'estate dopo quelli di Raheem Sterling e Kalidou Koulibaly. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scrive The Athletic Il primo obiettivo è Marc Cucurella ma il Brighton non lo molla facilmente. (Calciomercato.com)

L'accordo con il terzino spagnolo è una semplice formalità. Il club londinese ha messo sul piatto i 50 milioni di sterline richiesti dal Brighton. (Sport Mediaset)

Un arrivo importante per il club di Stamford Bridge e che potrebbe facilitare il ritorno di Marco Alonso in Spagna dove il Barcellona lo attende da tempo. Secondo il 'Daily Mail', nella trattativa con il Brighton è inserito anche il prestito di Levi Colwill, promettente 19enne dell'under 21 inglese e del Chelsea (Tiscali)

L'ex club di Abramovic ha staccato un assegno da 50 milioni di sterline, pari a circa 60 milioni di euro. Lazio, Luis Alberto è un caso: manda un certificato e salta l’allenamento. Chi è Cucurella. Cucurella, un prodotto della cantera blaugrana del Barcellona, era arrivato al Brighton dal Getafe un anno fa per 18 milioni di euro (fonte transfermarkt). (ilmessaggero.it)

Se la trattativa dovesse andare in porto, Cucurella diventerebbe il terzo acquisto top da parte del club allenato da Tuchel dopo Sterling, pagato 55 milioni, e Koulibaly, preso dal Napoli per 40 Il Chelsea è vicino a Marc Cucurella del Brighton, terzino sinistro di 24 anni. (Tuttosport)

Secondo The Athletic , i Citizens vogliono chiudere per Sergio Gomez dell'Anderlecht (Calciomercato.com)