Chelsea, arriva Cucurella per 60 milioni: il Brighton però smentisce

Chelsea, arriva Cucurella per 60 milioni: il Brighton però smentisce
Tuttosport SPORT

Il Brighton, però, attraverso un tweet dal profilo ufficiale della società, smentisce l'ufficializzazione dell'esito della trattativa: "Contrariamente a quanto riportato da numerosi media questa sera, non è stato raggiunto alcun accordo con nessun club per vendere Marc Cucurella"

Per i londinesi, che stanno perfezionando anche l'arrivo del centrocampista Carney Chukwuemeka dall'Aston Villa per 20 milioni di sterline (circa 24 milioni di euro), è il terzo colpo dell'estate dopo quelli di Raheem Sterling e Kalidou Koulibaly. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Ne sono sicuri in Inghilterra dove Sky Sports UK parla di una possibile offerta dei Blues di 60 milioni di euro, che vincerebbero anche la concorrenza del City, non disposto ad arrivare a tanto. Il Chelsea è vicino a Marc Cucurella del Brighton, terzino sinistro di 24 anni. (Tuttosport)

L'accordo con il terzino spagnolo è una semplice formalità. Il club londinese ha messo sul piatto i 50 milioni di sterline richiesti dal Brighton. (Sport Mediaset)

L'affare è ai dettagli, Guardiola, che per lui ha sacrificato Zinchenko, è stato beffato. C'era il Manchester City in pole da settimane per Marc Cucurella, poi è arrivato il Chelsea e ha operato il sorpasso. (Calciomercato.com)

Manchester City, Cucurella in stallo. Spunta un nuovo terzino sinistro

Per i Blues londinesi, che stanno finalizzando anche l'arrivo del centrocampista Carney Chukwuemeka dall'Aston Villa per 20 milioni di sterline (circa 24 milioni di euro), è il terzo colpo dell'estate dopo quelli di Raheem Sterling e Kalidou Koulibaly. (La Sicilia)

La smentita del Brighton è arrivata poco dopo tramite nota ufficiale: "Contrariamente alle inesattezze da parte di numerosi media, non è stato raggiunto alcun accordo con alcun club per la cessione di Marc Cucurella" (Sport Mediaset)

Commenta per primo Guardiola vuole un terzino sinistro per il suo Manchester City . Il primo obiettivo è Marc Cucurella ma il Brighton non lo molla facilmente. Ecco allora che i Citizens si stanno concentrando su altri giocatori, il primo della lista sarebbe Raphael Guerreiro del Borussia Dortmund. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr