Clamoroso, la Fiorentina è in vendita? La “bomba” di calciomercato.com

Clamoroso, la Fiorentina è in vendita? La “bomba” di calciomercato.com
Viola News SPORT

Si tratterebbe di un fondo arabo, pronto a investire 350 milioni di euro".

Potrebbe essere questa la ragione per cui il mercato viola è in stato di impasse, con operazioni legate a prestiti, compreso quello prestigioso di Jovic.

Dopo l’inaugurazione del Viola Park prevista per fine anno, ci sarebbe il passaggio di mano tra Commisso e gli arabi secondo quanto riporta l'articolo

"La Fiorentina è in vendita, anzi: avrebbe già addirittura un compratore. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Commisso non ha ora in mano carte che gli permettano una ricca plusvalenza vendendo il club. La gestione Commisso ad ora può andare avanti abbastanza tranquillamente“ (Fiorentina.it)

Da fiorentino e tifoso viola l’augurio è che la squadra, cominciando dalla riconferma di Italiano, possa continuare a crescere regalando al Presidente Commisso e a tutta Firenze nuove soddisfazioni." La Fiorentina, con il suo dg Barone, ha smentito con forza di “essere in vendita” e noi ci fidiamo. (Calciomercato.com)

La notizia poi, è arrivata in un momento particolare per l’estate viola, nella stessa giornata dell’ufficialità del rinnovo di Italiano per altri tre anni. Commisso ha sempre smentito prontamente ogni possibile voce sulla cessione del club acquistato nel 2019 dalla famiglia Della Valle (SNAI Sportnews)

Bellinazzo: "Commisso può andare avanti tranquillamente. Ci sono voci strane in giro"

E infine un pensiero sul mercato e su Italiano: “Quando un anno fa arrivò Gattuso, pensai: mi fido dei giocatori che vorrà Se l’avessero tirata fuori oggi: eh, ma perché il giorno dopo l’annuncio del rinnovo? (fiorentinanews.com)

Il giornalista ed esperto di finanza Marco Bellinazzo ha parlato a Radio 24 in merito alle voci degli ultimi giorni su un’eventuale cessione della Fiorentina da parte del presidente Commisso: “Le voci in giro sono strane. (fiorentinanews.com)

Joe Barone smentisce nuovamente i rumors circa una cessione, apostrofandoli come “solo voci da bar“. Il primo a parlare di vendita della Fiorentina fu Rocco Commisso un anno esatto fa. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr