Btp Green aprile 2046, dal 13 gennaio 2025 sarà quotato al MOT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da lunedì 13 gennaio 2025 il BTP Green aprile 2046 è quotato sul MOT (Mercato Telematico delle Obbligazioni) gestito da Borsa Italiana. Il titolo avrà il codice ISIN IT0005631608. Il titolo, dedicato al finanziamento delle spese sostenute dallo Stato a positivo impatto ambientale, era stato emesso l'8 gennaio 2025 per un ammontare di 5 miliardi di euro (tramite collocamento sindacato), con richieste complessive per circa 130 miliardi di euro. (SoldiOnline.it)
Su altre testate
Benetton, è morto il fotografo Oliviero Toscani. Firmò le campagne choc del gruppo dei maglioncini È morto, all'età di 82 anni, nell'ospedale di Cecina in Toscana, dove era stato ricoverato il 10... Tornare a camminare con il neurostimolatore midollare Messo a punto al San Raffaele di Milano un protocollo innovativo di stimolazione elettrica... (Milano Finanza)
Questi i dettagli del collocamento tramite sindacato del nuovo benchmark BTP a 10 anni, con scadenza 1° agosto 2035 e cedola annua del 3,65%, e del nuovo BTP Green a 20 anni, con scadenza 30 aprile 2046 e cedola annua del 4,10%, resi noti dal ministero dell’Economia. (Wall Street Italia)
Vediamo i dettagli di ciascuna emissione. Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)
Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)
Non è poco. Per lungo tempo si è discusso se l’Italia, una volta che questi piani straordinari fossero cessati, sarebbe stata in grado di camminare da sola sulle sue gambe. (ilmessaggero.it)