La Juve Under 23 delude: solo 1 a 1 contro il fanalino di coda Lucchese

La Juve Under 23 delude: solo 1 a 1 contro il fanalino di coda Lucchese
ilBianconero SPORT

a Juventus Under 23 esce dal Moccagatta di Alessandria con un punto in tasca.

Troppo poco visto che l’avversaria, la Lucchese fanalino di coda del girone A di Serie C, era decisamente alla portata.

IL TABELLINO. . Juve Under 23-Lucchese: 1-1. . Marcatori: (Bianchi 45', Marques 64'). . Juve Under 23 (4-4-2): Nocchi; Barbieri (Brighenti 60'), Capellini, Gozzi, De Marino; Akè, Leone, Ranocchia (Dabo 46'), Felix Correia (Del Sole 79'); Marques, Rafia (Compagnon 60'). (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Zennaro 6 Partita onesta senza grandi acuti Porta Elisa News. . Le pagelle di Juventus B-Lucchese: convince la prestazione corale. domenica, 21 febbraio 2021, 15:50. Queste le pagelle dei rossoneri dopo la trasferta con la Juventus U23:. (Gazzetta Lucchese)

Minuto di silenzio in occasione di Juventus Under 23-Lucchese: il ricordo delle due squadre per Mauro Bellugi, scomparso ieri. (Mauro Munno inviato al Moccagatta di Alessandria) – La scomparsa di un grande protagonista del calcio italiano scuote sempre tutti gli appassionati di questo sport. (Juventus News 24)

ASSENZA PEETERS – «Peeters è un giocatore forte e importante ed ha fatto tutte le partite, quindi conosce tutte le squadre. Abbiamo Rafia che ha un ruolo particolare, lo si fa giocare vicino alle punte e quindi potremmo fare un centro campo. (Juventus News 24)

Non basta il gol del solito Bianchi: finisce 1-1 tra Juventus U23 e Lucchese - Luccaindiretta

Reti: 44' pt Bianchi (L) e 18' st Marquez (J) Andando alla cronaca della partita le due squadre sono partite con un buon ritmo che è aumentato di minuto in minuto. (Gazzetta Lucchese)

Assalto dei piemontesi ma le occasioni più grandi sono per Bianchi e Petrovic con l'arbitro che non fischia un rigore per fallo di mano. mercoledì, 3 febbraio 2021, 16:56. (Gazzetta Lucchese)

La Juventus Under di Zauli risponde con il consueto 4-4-2: in attacco turno di riposo per Brighenti, è Rafia ad affiancare Marques. Al 18’ clamorosa occasione per la Lucchese: dopo una carambola in area – a seguito di un assist al centro per Bianchi – la palla finisce fuori in qualche modo (LuccaInDiretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr