Inzaghi riporta gli ottavi a Milano, Perisic azzanna la partita: le pagelle – TS

Inter-News SPORT

Darmian spinge forte sulla fascia e dè tra i protagonisti dell’azione che ha portato al primo gol nerazzurro: 6,5

L’Inter ritrova gli ottavi di finale di UEFA Champions League dopo una grande prestazione, con Inzaghi ora la musica è cambiata.

Dzeko la decide con una doppietta, ma il protagonista è Perisic!

Il bosniaco, invece, è tra i protagonisti della partita grazie alla doppietta realizzata nel secondo tempo: voto 7,5 per entrambi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Inzaghi elogia Perisic: "L'ho affrontato per quattro anni di fila ed era sempre un problema". vedi letture. Simone Inzaghi ha elogiato Ivan Perisic nel post-partita di Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, gara che potrebbe consegnare ai nerazzurri il pass per gli ottavi di finale di Champions League: "Sta facendo benissimo Ivan, l'ho affrontato per quattro anni di fila ed era sempre un problema. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi sembra essere al momento attuale un allenatore profondamente differente da quello ammirato con la Lazio soprattutto per le soluzioni di gioco proposte Prima volta dal 2011/2012 che la Beneamata vince tre gare in una singola stagione di Champions. (Virgilio Sport)

ecisivo in campionato contro Milan e Napoli e molto convincente anche in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Adesso mi sento bene e anche grazie ai compagni che mi aiutano tanto settimana dopo settimana sono diventato importante”. (Virgilio Sport)

“Edin Dzeko ha scolpito il tabellino con una doppietta, ma il 2-0 sullo Shakhtar è un’opera di ingegno collettivo. Simone Inzaghi ha trasformato l’Inter in una squadra capace di adattarsi alle situazioni (Calciomercato.com)

E hai voglia a convincerli che la malasorte non esiste, dopo tre partite e mezzo inchiodate a reti bianche, tra gol annullati, occasioni sciupate e miracoli del portiere avversario. E possono già festeggiare: lo Sheriff Tiraspol affonda 0-3 con il Real Madrid ed è qualificazione matematica agli ottavi dopo un decennio (Il Fatto Quotidiano)

: Inzaghi. Shakhtar D. Dalla Champions può arrivare una forte spinta anche per il campionato. (Corriere della Sera)