Napoli, piace Ziyech: valutazione e stipendio del giocatore del Chelsea

AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante marocchino guadagna ben 6 milioni al Chelsea e, Aurelio De Laurentiis dovrebbe dunque fare un grosso sforzo per dare a Spalletti questo calciatore

Hakim Ziyech è uno dei nomi nuovi di zecca in orbita Napoli.

Il fresco campione d'Europa col Chelsea potrebbe essere sicuramente un colpo interessante e che darebbe una gran dose si qualità alla compagine di Luciano Spalletti.

Il giocatore marocchino potrebbe essere il sostituto dell'eventuale partente Lorenzo Insigne o di Hirving Lozano. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il centrocampista marocchino, riserva di lusso nei Blues (39 presenze nell'ultima stagione), avrebbe già due squadre italiane che lo starebbero corteggiando: il Napoli, con il nuovo allenatore Luciano Spalletti primo sponsor del giocatore, e il Milan infatti starebbero sondando il terreno per l'acquisto di Ziyech. (Corriere dello Sport.it)

dvertisements. . . . Milan in Blues. Oltre a Tomori e Giroud, spunta ZiyechI rossoneri lavorano a stretto contatto con il club di Abramovich per portare avanti la tripla operazione. (HelpMeTech)

Nel corso de 'La Domenica Sportiva' su Rai Due, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato: "Due le idee del Napoli sul mercato in entrata: in difesa al posto di Hysaj, in regime di svincolo, il terzino sinistro dell'Empoli Fabiano Parisi, mentre a centrocampo, visto che Bakayoko è tornato al Chelsea, Toma Basic del Bordeaux. (Tutto Napoli)

Ma in uscita potrebbe esserci anche Fabian Ruiz seguito da Ancelotti per il Real Madrid, ma i blancos devono prima occuparsi della situazione di Kroos. Per quanto riguarda invece Koulibaly, sulle sue tracce anche c'è il Real Madrid più il City e lo United. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, però, preferirebbe soltanto cash in questa fase, se ne riparlerà“ – Dopo tre stagioni, Fabian Ruiz è destinato a dire addio al Napoli. (Europa Calcio)

Per Insigne rinnovo di contratto molto delicato, smentiti infine gli interessi per Thorsby e Ziyech" In uscita invece Fabian Ruiz potrebbe seguire il suo mentore Ancelotti al Real Madrid, ma prima va piazzato Kroos. (Tutto Napoli)