Corriere Torino: “Buone notizie Toro”

Toro News SPORT

Dopo 41 giorni di stop, la stagione del capitano granata sta per cominciare davvero e a Napoli - con Sanabria che tornerà in extremis dopo gli impegni con il suo Paraguay - non è escluso che il Gallo possa partire dal primo minuto.

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia più importante: Andrea Belotti è tornato ad allenarsi in gruppo.

Intanto il Toro si gode Brekalo che - tornato in Nazionale - con la Croazia ha servito anche un assist per Livaja nel 3-0 contro Cipro

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

E, invece, il Torino per due volte si è salvato soltanto sul rettilineo finale e unicamente per disgrazie altrui». Ecco le sue parole:. SCELTA DI BELOTTI – «Penso che il Gallo rimarrà fine al termine della stagione, per poi scegliere una nuova destinazione a parametro zero. (Milan News 24)

Tenendo conto che si vorrebbe prendere anche un esterno offensivo di qualità assoluta (il nome è Berardi) Belotti aveva sempre detto no all’estero, ma soprattutto a situazioni ritenute non competitive. (Fiorentina.it)

I precedenti del tecnico croato fanno comunque ben sperare i tifosi azzurri. Il tecnico croato, amante della difesa a tre e del gioco uomo contro uomo, ha saputo rivitalizzare un gruppo che nella scorsa stagione non ha brillato. (Spazio Napoli)

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Andrea Belotti vorrebbe trasferirsi al Milan al termine di questa stagione. Sono state settimane roventi quelle di Andrea Belotti , attaccante e capitano del Torino in scadenza di contratto nel 2022. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Torino, infortunio e tegola Belotti: ecco quando torna – UFFICIALE. Ultime Milan, le cifre del colpo Belotti. Le cifre del colpo Belotti, per il Milan, sono di circa 20 milioni. Calciomercato, Belotti in una big: ecco chi lo prende a gennaio. (Stop and Goal)

Andrea Belotti con la maglia della Nazionale Campione d’Europa. Andrea Belotti è da sempre un tifoso milanista e questa sua fede calcistica non è stato un mistero sin da bambino O meglio, le intenzioni del calciatore è molto chiara ed è già stato comunicato al suo entourage: il Milan. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr