Koulibaly: “Sono molto orgoglioso di questa vittoria. Sull’esultanza…”

CalcioNapoli1926.it INTERNO

Ho visto i tifosi, era una sensazione troppo bella e volevo fotografare tutto quello spettacolo.

Sono soddisfatto e orgoglioso della vittoria di oggi.

In questa partita dovevamo avere mentalità perché mancavano giocatori a noi e alla Juve.

Finalmente potevamo festeggiare la vittoria con i tifosi dopo un anno.

Noi dovevamo cominciare bene la partita, poi siamo migliorato ma c'è ancora molto da lavorare

(CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel secondo anticipo della 3a giornata di Serie A, il Napoli batte 2-1 la Juventus in rimonta e la spedisce a -8 dalla vetta. LA PARTITA. Con un grande secondo tempo il Napoli fa impazzire lo Stadio Maradona e apre la crisi Juventus. (Udinese Blog)

Napoli, Spalletti polemico: "Allegri non mi faccia la morale. ittoria in rimonta (2-1) nel secondo tempo sulla Juventus e primo posto per il Napoli, che ha cancellato con i gol di Politano e Koulibaly la rete subita a freddo da Morata, su uno svarione di Manolas. (la Repubblica)

Vola a punteggio pieno il Napoli, che batte la Juve in rimonta e sale a quota 9 in graduatoria. "Nemmeno io, l'ho rincorso pure nello spogliatoio (Tutto Napoli)

Che bello!#NapoliJuve 2-1 #ForzaNapoliSempre #Mammama 💙 #KK 💪🏿 pic.twitter.com/lIDkTDNnBx. — Koulibaly Kalidou (@kkoulibaly26) September 11, 2021. Questo il tweet pubblicato dal numero 26 del Napoli dopo la vittoria contro i bianconeri di Massimiliano Allegri !” Gioia e soddisfazione per il gol e la vittoria. (GonfiaLaRete)

La dedica del gol era per la mia compagna e mia figlia, sono contento. Sul tiro di Insigne ci ho creduto e sono stato fortunato perché Szczesny ha respinto sui miei piedi. (Tutto Juve)

Napoli 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Leonardo Bonucci-Weston McKennie foto di www.imagephotoagency.it. Napoli 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri foto di www. (TUTTO mercato WEB)