Inter, possibile asta per Casadei: il Nizza offre 10 milioni ma lui preferirebbe il Chelsea

TUTTO mercato WEB SPORT

Sullo sfondo, in questa sorta di asta per il classe 2003, va registrato anche l'interesse del Sassuolo

I francesi, come riportato dal Corriere dello Sport, hanno messo sul piatto un'offerta da 10 milioni di euro, anche se il Chelsea resta sempre l'opzione più gradita dal gioiello della Primavera nerazzurra.

Inter, possibile asta per Casadei: il Nizza offre 10 milioni ma lui preferirebbe il Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Marotta e Ausilio, dopo aver piazzato Pinamonti al Sassuolo per 20 milioni, lavorano anche all'uscita di un altro giovane per sistemare il bilancio. "I nerazzurri, però, intendono lasciarlo partire per 15 milioni: l’affare è caldo, si tratta ancora - si legge -. (Fcinternews.it)

Il QS in taglio alto: "Inter, anche Casadei verso la cessione: c'è l'asta". vedi letture. "Inter, anche Casadei verso la cessione: c'è l'asta". Questo il titolo che campeggia in taglio alto sul QS, che fa il punto sul futuro del gioiellino della Primavera nerazzurra: oltre al Chelsea, anche il Nizza prova l'inserimento per il centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Senza, però, che venga inserita la “recompra”, eventualità che invece sarebbe accettata dal Sassuolo, il club di A che ha manifestato più interesse per il 19enne Il rilancio — La prima offerta dei Blues era arrivata a otto milioni e ieri è stata verificata dai dirigenti la disponibilità degli inglesi di salire di un altro paio di gradini, fino a dieci. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta di un discorso che va letto in un'ottica più ampia: perché Lukaku è arrivato in prestito dai Blues alla Pinetina (a giugno se ne riparlerà) e perché a Tuchel per il 2023-24 piace tanto Dumfries". (Fcinternews.it)

In tal senso il Chelsea ha bussato due volte alla porta nerazzurra proponendo prima 8 milioni, poi 10. Oggi la candidata principale è il Sassuolo , disposto a investire 8-9 milioni garantendo la recompra all'Inter. (Fcinternews.it)

Dopo aver ricevuto il 'no' dell'Inter alla prima offerta di 8 milioni di euro, i Blues rilanciano e sono pronti ad avvicinarsi alle richieste del club nerazzurro, che chiede 15 milioni per il suo talento. (Sport Mediaset)