Covid, Rivera: "Non ci penso proprio a vaccinarmi"

Corriere dello Sport.it SPORT

anno fatto discutere le dichiarazioni di Gianni Rivera, ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta.

E alcuni virologi dicono proprio di evitare.

', Rivera ha risposto: "No, non ci penso proprio.

Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune" ha scritto il il virologo Roberto Burioni su Twitter

Le parole di Rivera hanno fatto discutere sui social network.

(Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

", chiede a quel punto Vespa ma anche in quel caso la replica non si fa attendere: "Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente. 11 giugno 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

L’ex calciatore ha fatto sapere di non essersi vaccinato e di non essere intenzionato a farlo. Gianni Rivera sul vaccino contro il Covid. Ospite a Porta a Porta, Gianni Rivera ha risposto ad una domanda di Bruno Vespa sul vaccino contro il Covid. (News Mondo)

Gianni Rivera: “Vaccino? Il conduttore di Porta a Porta ha chiesto al campione: “Ti sei vaccinato?”, alché lui ha replicato: “No, non ci penso proprio“. (Il Primato Nazionale)

Incalzato da Vespa, che gli chiede il motivo, Rivera risponde: "Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente. "Io -conclude Rivera tra il gelo e lo stupore degli altri ospiti in studio- ho fatto il tampone stamattina ed è risultato negativo, io sono tranquillissimo" (Tiscali.it)

Incalzato da Vespa, che gli chiede il motivo, Rivera risponde: “Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente. “No, non ci penso proprio”. (Imola Oggi)

Il perchè della notizia che ha Gianni Rivera come bersaglio di critiche e aspri commenti ha a che fare con la campagna di vaccinazione anti-covid in Italia e la scelta di vaccinarsi, o meno. Gianni Rivera è contrario all’inoculazione del vaccino anti-covid. (Ultim'ora News)