In Siria si compiono crimini di guerra

korazym.org ESTERI

Giorni drammatici per la Siria e soprattutto per Aleppo, tantoché le Nazioni Unite hanno sospeso la consegna di aiuti in Siria a seguito di un bombardamento aereo contro un convoglio umanitario, come ha spiegato Jens Laerke, portavoce dell'Ufficio per ... (korazym.org)

La notizia riportata su altri giornali

Il Convoglio inter-agenzie trasportava aiuti umanitari di cui hanno disperato bisogno decine di migliaia di persone in condizioni […] (La Voce del Popolo )

La tregua era stata rotta lunedì dopo che un convoglio umanitario delle Nazioni Unite era stato centrato da alcune bombe sganciate secondo gli Usa daì Russi, provocando la morte di almeno 20 persone. (Rai News)

"Tutte le ... Roma, 21 set. (Tendenze online)

Lo ha dichiarato un portavoce del ... Washington, 21 set. (askanews)

Il governo di Damasco è pronto a riprendere i colloqui di pace con l'opposizione senza precondizioni. Lo ha sottolineato l'ambasciatore siriano all'Onu, Bashar al-Jaafari, precisando che la Siria "non diventerà un'altra Libia o Iraq". (Rai News)

La manovra è chiara: dopo il cruento raid di Deir Ez Zor, quando aerei statunitensi hanno colpito soldati dell'esercito regolare siriano e consentendo all'Isis di occupare il villaggio, adesso il fronte anti-Assad ha bisogno di un episodio che ... (Il Secolo d'Italia)