Callejon, ora o mai più. Serve un guizzo per limitare i danni

Callejon, ora o mai più. Serve un guizzo per limitare i danni
Viola News SPORT

Con l’avvento dello Iachini-bis la speranza resta quella di vederlo maggiormente coinvolto indipendentemente dal modulo, quantomeno a partita in corso

Quantomeno per cercare di ridurre gli ingenti danni morali sin qui accumulati.

Nove partite al termine di una stagione fallimentare per Jose Callejon, probabilmente la peggiore della sua carriera.

Missione sin qui fallita, o meglio, neanche iniziata. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Se non ci saranno spiacevoli sorprese, i due violazzurri lotteranno per una maglia da titolare domenica. Ancora out Kokorin (Viola News)

Che adesso - ultimo tampone di venerdì permettendo - deve proseguire (e possibilmente migliorare) anche domenica sera, quando al Franchi arriverà l’Atalanta in una gara decisiva nel percorso salvezza della Fiorentina E tutto perché - pare - al momento della sforbiciata da applausi il suo polpaccio si è improvvisamente indurito. (Firenze Viola)

Sarri a Firenze è un sogno? Sarri è un professionista e da professionista valuta il posto di lavoro con le migliori condizioni. (Viola News)

Sarri, la Fiorentina lo corteggia ma è in vantaggio un’altra squadra: le ultime – RAI

Lasciando stare Haaland che è un fenomeno, i giallo neri hanno tantissimi giovani e millennial. Qua invece pensiamo al rinnovo di Caceres che ha oltre trent’anni o il rinnovo di Ribery. (fiorentinanews.com)

"Il cambiamento sul gioco da dietro l'ho avvertito, quando ho iniziato io c'era meno predisposizione a partire da dietro. Bene così, tocca anche le corde motivazionali, noi dobbiamo essere disponibili al 100% nei suoi confronti. (Firenze Viola)

Marco Lollobrigida, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del possibile approdo di Sarri, ex allenatore di Juve e Napoli, sulla panchina della Fiorentina. Da quello che so io è in vantaggio l’opzione Roma (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr