Roma: emergenza in difesa, ma Fonseca non cambia modulo e spera nell’attacco

Roma: emergenza in difesa, ma Fonseca non cambia modulo e spera nell’attacco
RomaNews SPORT

– La Roma ha dovuto fare i conti con gli infortuni in vista del match di campionato contro il Benevento.

Benevento-Roma, emergenza in difesa per Fonseca che però non cambia modulo e confida negli attaccanti. La Roma deve conquistare i tre punti contro il Benevento per tenersi stretto il terzo posto.

E’ anche possibile, ma meno probabile, che la Roma decida di cambiare modulo e adottare la linea a 4

Dopo gli infortuni di Ibanez e Cristante, Fonseca ha dovuto affrontare una vera e propria emergenza in difesa. (RomaNews)

Su altre fonti

La Roma di Fonseca affronta nel posticipo serale il Benevento con l’obiettivo di portare a casa 3 punti fondamentali per la corsa Champions. Obbligata a vincere, anche senza difesa. (ForzaRoma.info)

Nell’attaccare la profondità è pericoloso, è in questi situazioni che dovremo essere concentrati al cento per cento e fare una buona partita a livello difensivo” Ci fossero solo questo tipo di partite qui, quelle contro avversarie medio-piccole, allora la Roma sarebbe probabilmente prima in classifica, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Non solo la staffetta del centravanti è destinata ad esserci in casa giallorossa. L'abbondanza in attacco è evidente e tra Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan, El Shaarawy e Carles Perez, di staffette ne vedremo in abbondanza (TUTTO mercato WEB)

Termini: Roma in partenza per Benevento (VIDEO)

La Roma e Fonseca dovranno dare dimostrazione di esser cresciuti anche nei big match, per ora il grande tallone d’Achille di Dzeko e compagni. Pinto-Fonseca, l’asse portoghese sorride al tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Il match del "Vigorito" sarà disponibile in diretta streaming pure su NowTv (Leggo.it)

La Roma parte stamattina per la brevissima trasferta di campionato in programma stasera alle 20.45. Poche ore alla sfida con il Benevento. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr