La Malaysia vuole combattere i titoli di studio falsi con la blockchain

cripto-valuta.net ECONOMIA

Combattere la falsificazione dei titoli di studio utilizzando la potenzialità della tecnologia blockchain: questo è intento espresso dal governo malese di fronte ad un problema che sta diventando sempre più rilevante. Lo strumento per porre rimedio ad una pratica che sta mettendo in difficoltà il… (cripto-valuta.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Società di tè e limonate aggiunge 'Blockchain' al proprio nome In un… (Cointelegraph Italia)

Il Ministero della Pubblica Istruzione malese ha introdotto E-Skrol, un'applicazione costruita sulla blockchain NEM che consente di verificare l'autenticità dei titoli di studio attraverso l'uso della tecnologia blockchain. (Cointelegraph Italia)

L'Università di San Gallo in Svizzera utilizzerà la tecnologia blockchain per combattere il fenomeno dei titoli di studio falsi, un tipo di frode che sta prendendo sempre più piede negli ultimi anni. (Cointelegraph Italia)

Esperto in Web-Development & Software-Development. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. (Cryptonomist)

Come riportato il 20 settembre dal sito di notizie Benzinga, Vakt… (Cointelegraph Italia)

CJ Corp implementa Amazon Managed Blockchain Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa locale Yonhap il 19 settembre, CJ OliveNetworks ha… (Cointelegraph Italia)