Marchetti: «Milan e Brescia stanno facendo questo ragionamento sul riscatto di Tonali»

Marchetti: «Milan e Brescia stanno facendo questo ragionamento sul riscatto di Tonali»
Milan News 24 SPORT

Ecco le parole dell’esperto di calciomercato dall’emittente satellitare:. «Per Tonali non ci sono dubbi dal punto di vista tecnico, ma si sta cercando di ragionare col Brescia per uno sconto legando quei soldi, che comunque il Brescia dovrà avere, ad altri step»

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ha parlato riguardo il futuro di Sandro Tonali che sarà riscattato dal Milan. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ha parlato riguardo il futuro di Sandro Tonali, che sarà riscattato dal Milan. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Al Brescia andrà il giovane Olzer, talento formato nel settore giovanile rossonero a titolo definito con diritto di recompra" (Milan News)

7 Il Milan e il Brescia continuano a trattare ma per il riscatto di Sandro Tonali c'è una deadline. Si tratta del 16 giugno, giorno in cui scadrà il diritto presente negli accordi firmati la scorsa estate (Calciomercato.com)

Le parti si sono incontrate e sentite spesso nelle ultime giornate e, secondo quanto appreso da Calciomercato.com il presidente Cellino ha acconsentito allo sconto sebbene l'affare non sia ancora del tutto completato. (Calciomercato.com)

Milan, per Tonali c'è una deadline

Come riporta TMW, però, il limite massimo per esercitare il riscatto in Serie A non è il 30 giugno, bensì il 16 giugno. La cifra pattuita lo scorso anno però, ovvero prestito oneroso da 10 milioni, 15 milioni di euro per il diritto di riscatto più 10 eventuali di bonus, è ritenuta troppo elevata da Maldini e Massara. (Spazio Milan)

Senza il riscatto, il Brescia avrebbe dovuto restituire 5 milioni già incassati. Ottenuto circa il 30% di sconto sul riscatto di Tonali dal Brescia. (GianlucaDiMarzio.com)

Ad abbassare le pretese del patron delle Rondinelle l’inserimento nella trattativa del cartellino del Primavera del Milan Giacomo Olzer. Con un bello sconto per il Milan, ma anche con il sacrificio del giovane fantasista della Primavera rossonera (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr