Bianchi: «Scudetto Inter? Rischiare era inevitabile, Inzaghi non poteva scegliere. Ora il Napoli…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com INTERNO

Scudetto Inter, le parole dell’ex allenatore del Napoli Ottavio Bianchi, sulla lotta scudetto in Serie A contro i nerazzurri. Tutti i dettagli in merito Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, ha parlato al Corriere dello Sport della lotta scudetto contro l’Inter. SITUAZIONE IN CLASSIFICA – «Diciamo che, tornando al ciclismo, il Napoli non è più in volata ma è in fuga da solo. Ha disputato un campionato eccezionale anche per costanza di rendimento. (InterNews24.com)

Su altri giornali

Mehdi Taremi, fin qui un vero e proprio oggetto misterioso nella stagione dell'Inter, ha dato un contributo fondamentale nella doppia sfida contro il Barcellona. Il suo ingresso in campo, specialmente ieri sera, è stato decisivo per l'approdo dei nerazzurri alla finale di Monaco. (Inter-News)

A fornire dei dettagli in relazione al proprio passato nel mondo del calcio è stato l’ex Sampdoria Fabio Bazzani, il quale ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Tra gli argomenti toccati emerge anche quello relativo all’esperienza trascorsa a Genova in blucerchiato. (SampNews24.com)

BILANCIO – «Da un punto di vista contabile la strategia di Manfredi ha funzionato nella riduzione dei costi, ma non si può dire così per l’attività sportiva. Roberto Albisetti, docente ed esperto di economia, ha parlato del bilancio della Sampdoria commentando anche il ruolo degli investitori. (SampNews24.com)

“La Sampdoria prepara la sfida di venerdì con la Salernitana, in programma al “Ferraris” (ore 20.30). Indice dei contenuti dell’articolo Allenamento Sampdoria, il report ufficiale (News Sports)

Lazio Women, la calciatrice irlandese commenta il campionato scorso e le aspettative per il prossimo, parlando di crescita e sfide future (LazioNews24.com)

Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)