India: nuovi blackout. Centinaia di minatori intrappolati

TG3web ESTERI

INDIA - "E' una grossa crisi. Stiamo lavorando per ripristinare l'elettricità. Numerosi Stati hanno sovraestimato la loro capacità di produzione e questo ha determinato il crollo totale delle reti nel Nord e nell'Est", ha detto un alto responsabile del ... (TG3web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Adnkronos) - E' stata ripristinata la fornitura elettrica in tutta l'India colpita negli ultimi due giorni da un enorme blackout che ha lasciato 700 milioni di persone, in 22 stati del subcontinente, al buio. (Il Tempo)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 ago - Tutte le linee elettriche andate in black out in una ventina di Stati del nord dell'India sono state riparate. (Borsa Italiana)

Sono stati tutti riparati gli impianti elettrici finiti in panne che ieri e l'altro ieri hanno causato un gigantesco blackout nell'India settentrionale e orientale, lasciando senza corrente oltre 600 milioni di persone. (Ticino News)

Centinaia di minatori sono rimasti intrappolati in una miniera di carbone nell'est dell'India a causa del blackout. (PUPIA)

Naresh Kumar spiega: «le reti del nord, del nord-est e dell'est sono a terra ma stiamo lavorando per ripristinarne la funzionalità ... (DiariodelWeb.it)

"L'elettricità è stata ristrutturata in pieno nelle reti del Nord, Est e Nord-Est", ha detto SK Soonee, direttore del Power System Operation ... (In dies)