Con la Fiorentina potrebbe toccare a Lobotka

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ieri mattina, Demme ha svolto il primo allenamento a Castel Volturno, coi nuovi compagni ed è pronto, dunque, per l’esordio di domani pomeriggio.

Poi, potrebbe essere la volta di Lobotka, magari già sabato contro la Fiorentina, al San Paolo.

(CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, domani pomeriggio contro il Perugia in Coppa Italia può esserci l’esordio di Diego Demme con la maglia del Napoli. Demme, è anche un mediano arcigno, portato a sradicare il pallone dai piedi dell’avversario. (CalcioNapoli1926.it)

Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... (Tutto Napoli)

Sabato, contro la Fiorentina, dovrebbe essere anche il turno di Lobotka. Nuova linfa per il Napoli in crisi dovrebbe arrivare da Diego Demme e Stanislav Lobotka, i due nuovi centrocampisti azzurri. (Fiorentina.it)

In una clima cordiale, il tecnico calabrese ha spiegato al neo-acquisto slovacco quali saranno i suoi piani tattici. Lobotka non è stato ancora ufficializzato per due motivi: nella giornata di ieri, il Napoli non è riuscito a completare le formalità burocratiche con il Celta e manca ancora qualche dettaglio formale sulla questione diritti di immagine. (Napoli Magazine)

Fino al 31 gennaio tutto può accadere ma per inserire Lobotka subito in lista c'è bisogno di un'uscita (non sul mercato) immediata. (Tutto Napoli)

La squadra di Gattuso arriva al match con alle spalle una sconfitta. Il nuovo arrivato, proprio nel match di Coppa Italia, potrebbe anche debuttare scendendo in campo da titolare. (CalcioNapoli1926.it)