Patto della lavagna: sì a quattordicesima raddoppiata e anticipo pensionistico

Diritto & Diritti INTERNO

Matteo Renzi sigla il "patto della lavagna" e promette ancora l'anticipo pensionistico e il raddoppio delle quattordicesime per il 2017. Ieri sera, 26 settembre, il Premier è infatti intervenuto negli studi della trasmissione televisiva Quinta Colonna ... (Diritto & Diritti)

Se ne è parlato anche su altri media

Il premier ha promesso aumenti per le pensioni minime con il raddoppio sino a 1.000 euro delle quattordicesime. (InfoCatania)

Lunedì 26 settembre torna su Rete 4 in prima serata l'appuntamento settimanale con ... (Il Ponente)

Il 'Patto della lavagna', lo chiama Matteo Renzi ben memore del più noto 'contratto con gli italiani', siglato da Silvio Berlusconi nello studio di Porta a Porta. (L'Huffington Post)

Il Sindacato ricorda però come il tavolo di confronto resta comunque aperto al fine di individuare una soluzione anche per altri lavoratori precoci che non riusciranno ad entrare nella Quota 41. (Pensioni Oggi)

Ricordando il "contratto con gli italiani" siglato da Silvio Berlusconi nello studio di Porta a Porta, Matteo Renzi parla di "patto della lavagna". (98zeroinfo)

Il Premier si impegna ad arrivare alla soglia dei mille euro per la quattordicesima riservata alle pensioni minime, quelle al di sotto dei 750 euro al mese. (LA RAMPA di NAPOLI)