Roma, il corteo contro la violenza sulle donne «Siamo 200 mila» Immagini|Video

Corriere della Sera INTERNO

Gli uomini c'erano, eccome. E non relegati in fondo al corteo — come volevano le femministe più dure — ma in mezzo (magari un po' defilati, per rispetto) alle decine di migliaia di donne che sfilavano contro femminicidio, stalking, abusi di ogni tipo ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Presso il CSF EnAIP di Oleggio ci sono state in questi giorni e continueranno ad esserci, iniziative volte alla sensibilizzare i ragazzi dei corsi di obbligo formativo sulla necessità di ... (EnAIP Piemonte)

Cisano. (road2sportNews)

Alle 10 un folto gruppo di persone si è ritrovato davanti al municipio per assistere alla tappa finale del progetto “di filo in filo”, che dopo 14 ... (RavennaToday)

Roma - Erano centomila, eppure la tv italiana quasi non si è accorta di loro. (Metro)

In proposito la cooperativa Borgorete ha scelto di realizzare un' azione di sensibilizzazione attraverso rappresentazioni teatrali che partiranno dalla narrazione realizzata da un gruppo di donne che ha vissuto l'esperienza della violenza domestica per ... (Molisedoc.com)

Accanto al nome l'età e la data di morte («Uccisa a Parma il...»). Maria Virginia, Elisa, Michelle, Cosmina, Simonetta, Silvia, Elsa... (Gazzetta di Parma)