Auto elettriche. Volkswagen ID.4: sarà svelata ad aprile?

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Adesso, però, arriva l'indiscrezione del magazine inglese Autocar: la ID.4, il Suv elettrico di Wolfsburg destinato anche al mercato americano, verrà svelata al Salone di New York.

COME è FATTA — Ancora nessun dato ufficiale sulle prossime auto elettriche Volkswagen ID.4/ID.5 e, per sapere come saranno fatte, non ci resta che rispolverare i dati del concept ID.Crozz.

ID.4 A NEW YORK — Autocar non cita alcuna fonte, ma è convinta che Volkswagen abbia già scelto di presentare ID. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

semiautomatica, 3 Cinture di sicurezza automatiche a tre punti posteriori, Bracciolo anteriore, Bracciolo anteriore e posteriore, Specchietti in tinta, Appoggiatesta (3) posteriori, Terzo stop, Cassetto portaoggetti refrigerato, Immobilizzatore elettronico, Presa 12V nel vano bagagli, Sedile guida reg. (Automoto.it)

415 Paullese Km 31,4 - Cremona - Via Castelleone, 134 - Mantova - Via Novellara, 4 - Piacenza - Via Emilia Pavese, 168 Siamo concessionari AUDI nelle province di Cremona, Mantova e Piacenza. Sebbene si ponga la massima attenzione alla redazione dei contenuti di ogni nostro singolo annuncio, non escludiamo ci possano essere errori od omissioni di testo od immagini. (Automoto.it)

Leggi anche: La futura Volkswagen ID.7 disporrà della guida autonoma di livello 4 La fornitura esterna di energia nei 16 impianti del marchio Volkswagen in tutto il mondo è già passata al 70% di elettricità verde da fonti rinnovabili. (InvestireOggi.it)

WeShare collaborerà con Skoda a Praga ed a Budapest. Nello specifico, il servizio sarà disponibile a Praga ed ad Amburgo in primavera e poi a seguire nel corso dell'anno anche a Parigi, Madrid, Budapest, Monaco e Milano. (HDmotori)

Si amplia WeShare, il car sharing elettrico di Volkswagen e Skoda che nel 2020 sarà disponibile in sette nuove grandi città europee. Tra queste c’è anche Milano, dove il servizio metterà a disposizione una flotta integralmente a emissioni zero che includerà, a partire dalla fine dell’anno, anche la ID. (Quattroruote)

Quest’anno eShare, il servizio di car sharing a flusso libero Volkswagen e ŠKODA, sarà introdotto in altre sette città fra Germania e altri Paesi europei. Praga e Amburgo in primavera, seguite da Parigi, Madrid, Budapest, Monaco e Milano nel corso dell’anno. (Yahoo Finanza)