Diletta Leotta e Can Yaman ‘appassionati’: entusiasmo sul web – FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman ‘appassionati’: entusiasmo sul web – FOTO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Questo è il rumors delle ultime settimane che sta facendo impazzire i fan

Tra Diletta Leotta e Can Yaman la passione cresce sempre di più: l’ultima foto, in tal senso, sta facendo impazzire il web. La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman si fa sempre più seria: la relazione va infatti a gonfie vele.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, ingressi pazzeschi e gesto inatteso di Gemma. Diletta Leotta incinta di Can Yaman: come stanno le cose. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Queste cifre da capogiro irritano il web e non si è ancora capito il perché visto la bravura e i successi di Can Yaman. Can Yaman, guadagno da capogiro. (TorreSette)

Can Yaman e Diletta Leotta vacanza di Pasqua d’amore. Dopo aver pubblicato qualche scatto romantico in riva al mare, passeggiate a cavallo e incontri romani occasionali Diletta e Can continuano a condividere i loro momenti insieme sui social. (Solonotizie24)

Dunque nonostante la storia d’amore tra Daniele Scardina e Diletta Leotta sia terminata da diverso tempo, quest’ultimo si è detto contento di vederla così felice accanto a Can Yaman e il like ne è una delle tante dimostrazioni Tanto uniti che Diletta Leotta e Can Yaman hanno deciso di festeggiare insieme la Pasqua e hanno voluto immortalare questo momento con uno scatto da pubblicare su Instagram. (Novella 2000)

Diletta e Can, spunta l’ex della Leotta: il gesto social incuriosisce

Il video. Özge Gürel: candidata miglior attrice al premio Arancio d’oro. Can Yaman e Diletta Leotta, foto fake. (TorreSette)

Diletta Leotta e Can Yaman si stanno godendo la loro relazione. La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman continua ad appassionare tutti. (SoloDonna)

Una foto-ricordo si concentra all’interno di un enorme uovo di cioccolato, con firma “Buona Pasqua da Diletta e Can”. Sorpresa di Pasqua incredibile per i fan della coppia Diletta Leotta e Can Yaman: il gesto dei due neo fidanzati non è passato inosservato…. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr