Sony HT-A5000: il nuovo home theatre ‘economico’

Sony HT-A5000: il nuovo home theatre ‘economico’
I-Tech SPORT

Se non vuoi spendere tutti quei soldi, ma desideri avere le stesse funzionalità, Sony ha annunciato l’home theater HT-A5000.

Il Sony HT-A5000 offre anche AirPlay 2, Chromecast, Spotify Connect, Bluetooth e WiFi oltre ad Alexa e Google Assistant per il controllo vocale.

Per garantire una calibrazione perfetta, il Sony HT-A5000 offre una funzione di ottimizzazione del campo sonoro.

Oltre al Dolby Atmos, il Sony HT-A5000 supporta anche il DTS:X e il Vertical Sound Engine di Sony. (I-Tech)

Ne parlano anche altre testate

Sonos Beam 2 con più potenza di calcolo e una nuova gamma di altoparlanti. Sonos Beam 2. Inoltre, Beam 2 supporta ancora Airplay 2, ma non il protocollo Google Cast o il Bluetooth. (FUTURA MEMORIA)

Per le più recenti news riguardo ad Amazon Music Ultra HD e Dolby Atmos Music, consigliamo di visitare il sito Sonos.com o seguire Sonos su Instagram Beam di prima generazione e nuova Beam: le differenze in sintesi. (iGizmo.it)

Ed ecco che finalmente, tre anni dopo, l’azienda decide di continuare a rinnovare la propria line-up ufficializzando anche Sonos Beam 2nd gen. Non mancano NFC, compatibilità con Apple AirPlay 2, Ethernet e porta HDMI eARC per la riproduzione di audio ad altissima qualità (24 bit, 48 kHz). (Ridble)

Sonos Beam, ecco la seconda generazione di soundbar. Dolby Atmos subito, Dolby Atmos Music in futuro

Nel corso dell’anno, Sonos prevede inoltre di offrire i formati Ultra HD e Dolby Atmos Music su Amazon Music, dando agli ascoltatori la possibilità di riprodurre la musica con la migliore qualità audio e un effetto 3D coinvolgente. (Evosmart)

Già preordinabile con tanto di packaging ecosostenibile, la soundbar Sonos Beam di 2a generazione sarà disponibile dal 5 Ottobre, al prezzo di 499 euro, di soli 50 euro superiore a quello del modello precedente (Fidelity News)

Dolby Atmos e nuova griglia frontale. La soundbar Beam (Gen 2) sarà disponibile dal 5 ottobre a un prezzo di listino di 499 euro che, se messo in rapporto con i 449 euro della Beam di prima generazione di tre anni fa, appare ben proporzionato anche in considerazione delle novità introdotte (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr