Verizon cerca uno sconto miliardario nell'acquisizione di Yahoo!

Ora scende in campo Verizon che sta pagando 4.8 miliardi di dollari per aggiudicarsi gli asset online di Yahoo!. Dopo gli scandali sulla sicurezza, il colosso della telefonia mobile chiede uno sconto di un miliardo di dollari sul prezzo d'acquisto. Due ... (ITespresso.it)

Su altre fonti

Ecco perchè. Verizon e Yahoo! hanno chiuso una delle trattative più rilevanti degli ultimi anni nel mercato dei servizi Web, il costo sarà vicino ... (La Legge per Tutti)

Ancora guai per Yahoo, con l'amministratore delegato Marissa Mayer accusata di discriminare sul lavoro i dipendenti maschi. Dopo il colossale cyber attacco di qualche mese fa e il recente scandalo delle ... (Notizie.it)

Mancano meno di venti giorni all'inizio della stagione 2016-2017 e il Teatro Biondo (che ha 12 dipendenti in cassa integrazione) lancia un appello ai palermitani.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Yahoo nuovo logo Abbiamo già più volte evidenziato come i problemi vissuti da Yahoo! negli ultimi anni siano stati molteplici, a partire da una concorrenza sempre più pressante che ha eroso le quote di mercato del colosso di Sunnyvale che, insieme ad ... (Hi-Tech Italy)

Secondo indiscrezioni riportato dal New York Post, Verizon avrebbe chiesto una rinegoziazione al ribasso del prezzo di acquisto di Yahoo. (Finanzaonline.com)

«Noi non vogliamo trovare un posto in questa società, ma creare una società in cui valga la pena trovare un posto». (Balarm.it)